Vai al contenuto
  • 0

Son tornata - Consigli acquisto Fiesta Parte II


azzurra

Domanda

rieccomi! è arrivato davvero il momento di acquistare l'auto. ho atteso tutto questo tempo perchè avevo deciso di aspettare pazientemente la nuova ford fiesta. E' nelle concessionarie da un paio di settimane.L'ho provata.Mi piace.Costa 15.450 euro la titanium diesel.ora il dubbio mi viene se prenderla benzina e poi trasformarla.cosa ne pensate voi considerando che a gpl,come tutti dicono,le ford vanno male? la casa dichiara 23.8 km/l col diesel.. e cosa ne pensate dell'auto ?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La prima che ho visto in strada velocemente aveva sti cerchi in lega a razzette e faceva effetto gomme mignon le altre che ho visto invece mi pare non facessero quell'effetto ?...............sono tutti da 16" quei cerchi oppure no?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:) sera! anzitutto un megagrazie a Tommitel che mi ha aiutata a postare le foto. Non sono un'intenditrice di design di auto, posso essere solo obbiettiva riguardo ai difetti della new fiesta: la manopola non piace neanche a me,così come l'interno delle portiere,la fantasia dei sedili, ( meno male che con quel colore andavano neri con le impunture bianche)il cellulare nokia sulla plancia.tutto ciò,in un primo momento,sa di "americanata"o "tedescata":lol: ( permettetemi le licenze linguistiche).Ma è innovativa,a mio parere, rispetto ad una clioIII,ad una peugeot 207,o opel corsa.Tra tutte,preferisco lei.i costi? la 207 diesel 14.500, la corsa diesel 15.480,la clioIII 15.500 a benzina, diesel non so.una iena una barca di euri,18.000,qualche mese fa. alla fine dei conti,una new fiesta,con il titanium pack in promozione mi è costata 14.500 euro. della mia fiesta 3 serie non rottamabile, ( per pochi mesi ) nessuno mi dava nulla,tranne questo concessionario. Io sono soddisfatta dell'acquisto,e tutto passa in secondo piano quando ci sali sopra,sembra di stare nello spazioHappy !!!e tiene le curve che è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa :b1

Quando qui nevicherà saprò dirvi qualcosa di più,se rimango appesa oppure no:shock: nessuno sa come vada su strade innevate. i cerchi sono da 16 e le donano. inciccionisce!??!! MA SE è STUPENDA!!!!Happy ciao e un grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:) sera! anzitutto un megagrazie a Tommitel che mi ha aiutata a postare le foto. Non sono un'intenditrice di design di auto, posso essere solo obbiettiva riguardo ai difetti della new fiesta: la manopola non piace neanche a me,così come l'interno delle portiere,la fantasia dei sedili, ( meno male che con quel colore andavano neri con le impunture bianche)il cellulare nokia sulla plancia.tutto ciò,in un primo momento,sa di "americanata"o "tedescata":lol: ( permettetemi le licenze linguistiche).Ma è innovativa,a mio parere, rispetto ad una clioIII,ad una peugeot 207,o opel corsa.Tra tutte,preferisco lei.i costi? la 207 diesel 14.500, la corsa diesel 15.480,la clioIII 15.500 a benzina, diesel non so.una iena una barca di euri,18.000,qualche mese fa. alla fine dei conti,una new fiesta,con il titanium pack in promozione mi è costata 14.500 euro. della mia fiesta 3 serie non rottamabile, ( per pochi mesi ) nessuno mi dava nulla,tranne questo concessionario. Io sono soddisfatta dell'acquisto,e tutto passa in secondo piano quando ci sali sopra,sembra di stare nello spazioHappy !!!e tiene le curve che è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa :b1

Quando qui nevicherà saprò dirvi qualcosa di più,se rimango appesa oppure no:shock: nessuno sa come vada su strade innevate. i cerchi sono da 16 e le donano. inciccionisce!??!! MA SE è STUPENDA!!!!Happy ciao e un grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi rivolgo ad Azzurra ,

in qualità della piu' esperta in materia.... considerato che sta usando la nuova Fiesta da piu' di un mese.

Complimenti per l'acquisto e per il colore che hai scelto, senz'altro uno di quelli che le "calzano" meglio addosso. Io ho ordinato la Fiesta 1.2 82Cv Titanium del colore rosso morello, (praticamente color "melanzana") però ti confesso che sono entrato quasi in crisi quando ho visto dal vivo la macchina con il tuo colore.......

Comunque ti volevo chiedere questo....

ho visitato un forum in cui un "Fiestista" lamenta alcuni difetti dell'impianto stereo:

1) il testo relativo al titolo del pezzo musicale e all'autore non scorre, per cui la scritta è praticamente tronca...

2) i CD masterizzati con MP3 saltano che è una bellezza....

Hai per caso anche tu gli stessi problemi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.