Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

Non vorrei sembrare offensivo, ma non devi per forza inventare un motivo valido per cui questa Be Bop sia una scelta ponderata e azzeccata di Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto chi ha detto che magari l'estitica del Bee Pop adattata al Kangoo Classico sarebbe stato meglio.

Perchè a quei prezzi, e oggi specialmente, dubito che qualcuno preferisca il lato trendy e giocoso di un Kangoo (4 posti con bagagliaio minimo) che costa più di un qubo (che è altrettanto fumettistico ma con i piedi per terra, ha ampio spazio di carico, è comodo e ha 5 posti)

L'avessero fatto 10cm più lungo dei suoi 3,87, con 5 posti e un abitabilità maggiore per i passeggeri dietro non ci sarebbe stato nulla da dire, perchè per originalità ed estetica non dispiace affatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

L'avessero fatto 10cm più lungo dei suoi 3,87, con 5 posti e un abitabilità maggiore per i passeggeri dietro non ci sarebbe stato nulla da dire, perchè per originalità ed estetica non dispiace affatto.

verissimo! ma non avrebbe fatto parlare di se come questo...nel bene e nel male chiaramente.

Da un punto di vista ingegneristico e funzionalistico questo BeBop è una schifezza, ma fortunatamente al mondo non ci sono solo ingegneri (senza offesa per nessuno :D)...e una vettura un pò matta non guasta di sicuro nell'attuale, anonimo, mondo auto.

In tempo di crisi certo non è proprio al suo posto, questo lo ammetto :|!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che prima che uscissero le foto ufficiali, che mostravano il terrificante sistema di salita dal posteriore, se ne parlava già abbondantemente e più che bene qui sul forum.

Fuori, in mezzo alla gente... manco si sa cos'è. Non sta certo facendo parlare di se più di quanto faccia parlare di se la Fabia Wagon..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Guarda che prima che uscissero le foto ufficiali, che mostravano il terrificante sistema di salita dal posteriore, se ne parlava già abbondantemente e più che bene qui sul forum.

Fuori, in mezzo alla gente... manco si sa cos'è. Non sta certo facendo parlare di se più di quanto faccia parlare di se la Fabia Wagon..

Link al commento
Condividi su altri Social

1. il tetto non è terrificante, ma originale.

Se lo vedessi e non fossi informato quantomeno ti chiederesti cos'hai davanti...

Io tra l'altro non ho detto che farà parlare di se, ma che mette curiosità se vista per strada...perchè è unica e originale. Non innovativa, ma originale. E chi la guida e la compra lo sa bene.

Non è il tetto ad essere terrificante.

E' terrificante che per sedersi nei posti posteriori tocchi:

- aprire il portellone posteriore

- far scorrere in avanti il tetto

- salire nel bagagliaio

- scavalcare (o calpestare) i bagagli

- girarsi e tentare di richiudere il portellone, mentre si è sopra i bagagli

- infilarsi nell'intercapedine tra i due sedili posteriori

- sedersi

Se io vedessi per strada un tizio che fa questa operazione per salire su una macchina gli riderei dietro e direi al guidatore che putroppo ha fatto un acquisto del cazzo. 8)

2. te hai mai visto una macchina per strada che sembra una lavatrice con metà tetto completamente aperto alta come un furgone?

A dire il vero si, ne ho visti molti di mezzi simili.

Di solito bianchi, gialli o di colori sgargianti, con la parte finale del tetto aperta in avanti, con dei tubi che sbucano fuori da quell'apertura e con una scritta di fianco tipo "Idraulico". :twisted:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

guarda che si sale anche dai sedili anteriori ribaltandoli...:roll:

la possibilità di accedere alle poltrone dietro tramite il baule è un plus...

Sono le finiture da furgone in realtà la cosa che lascia più sconcertati...c'è pochissimo tessuto sulle porte e l'effetto è parecchio plasticoso...mi sarei aspettato una cura almeno un pò superiore all'interno.

Modificato da Cliomane
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che si sale anchedai sedili anteriori ribaltandoli...:roll:

L'abbiamo chiesto di verificarlo anche a chi andava a vederlo al salone l'hanno scorso.

Fin'ora nessuno ne ha mai dato conferma ne si sono viste immagini in merito.

Le portiere anteriori del Kangoo 5 porte rendono un tantino difficile quell'operazione. Anche se fosse confermato che è possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
L'abbiamo chiesto di verificarlo anche a chi andava a vederlo al salone l'hanno scorso.

Fin'ora nessuno ne ha mai dato conferma ne si sono viste immagini in merito.

Le portiere anteriori del Kangoo 5 porte rendono un tantino difficile quell'operazione. Anche se fosse confermato che è possibile.

Si, lo spazio non è molto, ma è sufficiente a entrare e uscire comodamente...

Ma scusa se non sei certo perchè scrivi dicendo che il sedile è fisso?

Link al commento
Condividi su altri Social

No no il sedile non è fisso, l'ho provato al motorshow ed io entravo senza problemi nei posti posteriori....il bello poi è stato uscire dal portabagagli :mrgreen:

non me lo comprerei MAI come ho sempre detto...però cazzarola..sembra una giostra da tanto è simpatico :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.