Vai al contenuto

Bmw X1 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

sinceramente, come per la serie 7 che ora ADORO, vedendo il video, migliora già moltissimo. Mi lasciava solo un po' perplesso il frontale, ma vedendo il video...dal 6- di stamattina arrivo all'8. Bellissima la vista posteriore...così come sono bellissimi i fari.

Dal vivo ci meraviglierà, ne sono certo. aspetto con ansia di vedere se gli interni sono rimasti quelli della 1er dei giorni nostri o se racchiude già qualche soluzione che vedremo nella nuova tra poco meno di due anni.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo è vero downsize:):) pensavo fosse più lunga di 445.
calma, non credo che le misure siano propriamente ufficiali. Nessuno altro ,oltre a motorauthority ,le ha riportate.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente, come per la serie 7 che ora ADORO, vedendo il video, migliora già moltissimo. Mi lasciava solo un po' perplesso il frontale, ma vedendo il video...dal 6- di stamattina arrivo all'8. Bellissima la vista posteriore...così come sono bellissimi i fari.

Dal vivo ci meraviglierà, ne sono certo. aspetto con ansia di vedere se gli interni sono rimasti quelli della 1er dei giorni nostri o se racchiude già qualche soluzione che vedremo nella nuova tra poco meno di due anni.

SR1 nuova arriva fra quasi 3 anni......cmq come interni secondo me faranno come tigaun-kuga che utilizzano plance di auto nate 3-4 anni prima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace, riprende più i concetti della X3 piuttosto che quelli della X5.

Il frontale con il nuovo doppio rene, poi, non mi è piaciuto neppure sulla concept CS, poi è stato applicato ancora peggio sulla Sr. 7 e qui è orrendo.

Come mi mancano i frontali affilati e sottili delle serie 3 e 5 di due generazioni fa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

SR1 nuova arriva fra quasi 3 anni......cmq come interni secondo me faranno come tigaun-kuga che utilizzano plance di auto nate 3-4 anni prima.

io ho notizie che verrà presentata, tramite un concept tip cs1, a ginevra 2010...:? tu hai notizie di "prima mano" diverse?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho notizie che verrà presentata, tramite un concept tip cs1, a ginevra 2010...:? tu hai notizie di "prima mano" diverse?

Per una concept non serve un anno e mezzo di preparazione. Ergo ne passerà di acqua sotto i ponti da qui a Ginevra 2010. ;)

La voce che hai sentito ha molto il gusto della speculazione.

Ciò chiarito, qui si parla di X1 che, fino a prova contraria, non ha nulla a che vedere con future serie1.

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei fatto un qualcosa in stile Mini cross concept...però non è affatto male, sicuramente meglio della GLK...

aspetto con ansia di vedere gli interni....a me la x1 comincia proprio a piacere tanto...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.