Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
ciao a tutti,sono nuovo del forum....volevo chiedervi un cosa:ho acquistato una megane coupe 1.5 dci luxe il 28/2....in concessionario mi hanno detto ke i tempi di consegna erano tra i 45 e i 60 giorni.ma oggi mi chiamano e mi dicono ke x inconvenienti la data di consegna slitta adirittura ai primi di luglio!!!!!!!!!!!!!!è possibile??

Ciao e benvenuto, anche io l'ho ordinata il 28/2 e me la consegnano verso il 5 maggio, però anche altri due utenti l'hanno ordinata il tuo stesso giorno e non sanno ancora niente (l'auto non risulta ancora prodotta). Non so che dirti, comunque 4 mesi di attesa mi sembrano troppi. Sei iscritto al sito ufficiale di Renault? Alla sezione My Renault puoi controllare l'avanzamento delle varie fasi, dall'ordine alla consegna, iscriversi è facile (se trovi difficoltà consulta le pagine precedenti di questo topic, c'è scritto tutto)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• Risposte 1k
  • Visite 292.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guest Cliomane
    Guest Cliomane

No, IMO non è vero, Bravo ancora ancora, Stilo 3 porte non si può proprio definire una bella macchina, fredda, tutto fuorchè italiana come design oltretutto. Bravo era più graziosa, IMO meglio di Meg

Inviato

Spero che non mi arrivi una chiamata simile.

Già per la Qashqai di mio padre hanno fatto cose simili, arrivando a consegnarla in 5 mesi... Quindi nulla è impossibile.

Per fortuna che ho dato la mia macchina in permuta al concessionario, se l'avessi voluta vendere ad un privato rimanevo a piedi. Comunque il mio concessionario mi aveva detto fine aprile, poi metà maggio, se mi chiama per dirmi che la consegna slitta a luglio non so come potrei reagire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ollallà....anche Renault slitta.....:roll:

Cmq, buona norma è che la data di consegna sia messa per iscritto sul contratto, in modo da poter trattare col concessionario.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ollallà....anche Renault slitta.....:roll:

Cmq, buona norma è che la data di consegna sia messa per iscritto sul contratto, in modo da poter trattare col concessionario.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
:shock:! anche io l'ho ordinata a febbraio, già mi hanno detto di aspettare il primo giugno...se ricevo una telefonata che mi dice di aspettare il primo luglio non risponderò più delle mie azioni...
Inviato

ieri mentre ero a fare una guida cn mia madre (:( ) ho deciso di fare un salto dal concessionario per vedere se c'erano novità,però,essendo martedì,c'era solo una signora sulla 50ina che non era molto pratica(io mi aspettavo andasse sul pc a vedere qualche data) e invece ha tirato fuori il contratto e ha detto "la consegna è per fine maggio..max anticipano di una settimana a volte..dai è un mesetto passa in fretta"...questo dopo 25 km di macchina (distanza conce-casa mia)...e ne so tanto quanto prima...almeno per il momento non mi ha parlato di ritardi...

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato

ragazzi qualcuno per caso sa se i cerchi della megane coupè RS (quelli in foto)

Renault%20Megane%20Coupe%20RS%20-%20Foto%20010.jpg

verranno commercializzati anche per la coupè normali??magari aftermarket replica di questi..sono orgasmici:shock::shock:...ma sono 18" quelli nell'immagine??spero usciranno aftermarket replica 17" (perchè credo che i 18" non siano omologati per la coupè normale vero??)...se usciranno sarò disposto a vendere un rene pur di averli :lol::lol:

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Inviato
Ciao e benvenuto, anche io l'ho ordinata il 28/2 e me la consegnano verso il 5 maggio, però anche altri due utenti l'hanno ordinata il tuo stesso giorno e non sanno ancora niente (l'auto non risulta ancora prodotta). Non so che dirti, comunque 4 mesi di attesa mi sembrano troppi. Sei iscritto al sito ufficiale di Renault? Alla sezione My Renault puoi controllare l'avanzamento delle varie fasi, dall'ordine alla consegna, iscriversi è facile (se trovi difficoltà consulta le pagine precedenti di questo topic, c'è scritto tutto)
Inviato
sono gia iscritto a my renault...mi chiede di inserire il modello dell'auto e il codice fiscale ma mi da' sempre errore.....è normale?

:(b:confused:

[sIGPIC][/sIGPIC]