Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'Alfa Mito ruba clienti alla migliore concorrenza

Featured Replies

Inviato
La Mito e' un MITO! Guardate che schiaffi che ha gia' dato alle coupe' precedenti del Biscione... la GT e la bancarottiera Brera mai competitiva nel segmento! Aspettate che la portino in USA, ma perche' aspettare fino alla fine del 2010???, e vedremo il botto!

Ma non diciamo ca##ate.

Mito non è una coupè.

E di certo non è confrontabile con una Brera. :pz

  • Risposte 83
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La Mito e' un MITO! Guardate che schiaffi che ha gia' dato alle coupe' precedenti del Biscione... la GT e la bancarottiera Brera mai competitiva nel segmento! Aspettate che la portino in USA, ma perche' aspettare fino alla fine del 2010???, e vedremo il botto!

e tu invece aspetta che questi dati positivi si prolunghino oltre i primi mesi... ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Se la MiTo vende bene con "praticamente" 2 motori in gamma è molto buono.

Se aggiungono alla gamma anche il 1.3 M-Jet da 95cv e il 1.4T da 120cv le vndite saliranno ancora... poi arriverà la GTA che conterà poco come vendite ma darà acora di + l'immagine di una B "premium".

Inviato

I motori sono comunque 3 veri. Non sembra, ma il 78 CV si ritaglia la sua fetta di vendite.

Un po' perchè c'è comunque crisi, un po' perchè l'acquirente Italiano è meno spiazzato da un motore con pochi cavalli che da uno con troppi.

Inviato

Secondo me all'estero (per esempio in francia dove il diesel ha una quota di mercato superiore che in Italia) il 1.3 M-Jet 2 da 95cv e 230Nm di coppia potrebbe vendere MOLTO bene.

Inviato

continuo a credere che chi ha creato le gamme italiane è un completo incompetente.

Clima di serie solo su distinctive, cerchi da 17 e paraurti sportivo SEMPRE optional (sport pack), idem i fendinebbia... per avere i 5posti su tutte oltre 300euro....mah.

Modificato da Teknos

Inviato
I motori sono comunque 3 veri. Non sembra, ma il 78 CV si ritaglia la sua fetta di vendite.

Un po' perchè c'è comunque crisi, un po' perchè l'acquirente Italiano è meno spiazzato da un motore con pochi cavalli che da uno con troppi.

posso confermare che il 78cv è richiestissimo, parlando con un venditore di Fassina (conoscente tra l'altro) mi ha mostrato un po di preventivi della Mito, praticamente quasi tutte Junior, 2 o 3 TB, jtd mi pare 1....questo perchè i potenziali clienti sono in gran parte 20enni e di conseguenza preferisco stare su auto non molto potenti (= meno care da mantenere, = meno care da acquistare)..... per questo vedrei benissimo il 1.3 mj 95cv e il 1.4 95-120cv.

ps: a detta sua però in molti vengono a vederla ma appena si parla di finanziamento e pagamenti quasi nessuno per ora tramuta il preventivo in contratto...

Inviato
Ma non diciamo ca##ate.

Mito non è una coupè.

E di certo non è confrontabile con una Brera. :pz

Beh ha venduto di più anache di 8c a questo punto. :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.