Inviato 7 Ottobre 200817 anni fa voto per 156, per 2000 euro, se ha quei chilometri, ne spendi altri 1000 per una corposa messa a punto, ma non sono mai come spenderne quanti, 15 mila ed avere comunque una utilitaria. la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Inviato 7 Ottobre 200817 anni fa voto per 156, per 2000 euro, se ha quei chilometri, ne spendi altri 1000 per una corposa messa a punto, ma non sono mai come spenderne quanti, 15 mila ed avere comunque una utilitaria. +2000/2500€ per un impianto metano doc e voilà una berlina sportiva che consuma meno di una citycar alla modica cifra di 5/5500€..e puoi divertirti come un bambino col giocattolo nuovo senza paura di svuotare il portafogli..i restanti 10.000,00 ti prendi uno scooterone per l'estate chessò un Beverly, un Xevo o roba del genere. Con i restanti 4/5000€ un bel viaggio...
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa Autore Io visto che ti sei trovato bene ti consiglierei la Swift, anche per i consumi... In alternativa la Corsa, che a mio avviso è "più macchina" e fatta bene come progetto e fattura complessiva. esatto... è l'unica cosa che mi frena dal prendere la swift... mi sembra molto indietro tecnologicamente rispetto alle concorrenti... è piu' macchinina
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa Autore +2000/2500€ per un impianto metano doc e voilà una berlina sportiva che consuma meno di una citycar alla modica cifra di 5/5500€..e puoi divertirti come un bambino col giocattolo nuovo senza paura di svuotare il portafogli..i restanti 10.000,00 ti prendi uno scooterone per l'estate chessò un Beverly, un Xevo o roba del genere. Con i restanti 4/5000€ un bel viaggio... sono ragionamenti ovvi e giusti
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa certo che vedere il crash test della 156 mi vien fin male l'ho appena visto...impressionante...ma che sono 2 stelle? ma cambia dal 2002 in poi o rimane sempre quello?
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa Autore l'ho appena visto...impressionante...ma che sono 2 stelle? ma cambia dal 2002 in poi o rimane sempre quello?
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa domani la riprovo... però la sensazione plasticosa degli interni (comune a mazda2, nuova Fiesta e Yaris) c'è sempre qui la 207 vince di brutto Se osservi bene le altre plastiche noterai che Corsa non è poi così lontana da 207, anzi alcuni particolari sono curati molto meglio su Corsa, percezione a parte, dovuta principalmente al trattamento superficiale.In quel segmento l'unica che spicca come qualità degli interni è la Clio... Comunque il prezzo che ti fanno per le Corsa è veramente "da leccarsi i baffi" specie se è nuova. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa Autore Se osservi bene le altre plastiche noterai che Corsa non è poi così lontana da 207, anzi alcuni particolari sono curati molto meglio su Corsa, percezione a parte, dovuta principalmente al trattamento superficiale.In quel segmento l'unica che spicca come qualità degli interni è la Clio... Comunque il prezzo che ti fanno per le Corsa è veramente "da leccarsi i baffi" specie se è nuova. si spera lo sia si...nuova in Friuli ho visto che fanno molto meno (regione speciale?) comunque tu dici che sia il trattamento a cambiare.... comunque l'impressione è davvero molto favorevole alla 207 (sarà il colore piu' scuro) io ho ancora non ho capito tra 207 1.4 70 cv e Corsa 1.3 75 cv qual'e' la migliore come motorizzazione o se devo per forza andare sul 90 cv l'impressione è che la Corsa sia un'auto solida e ben progettata... ma molto essenziale il muso a vespa davanti è molto bello ma rispetto al 207 è essenziale appunto mentre il dadrè è sicuramente dieci volte meglio la Corsa Come estetica la Swift comunque le incenerisce.... peccato che non mi dia l'impressione di essere una VERA macchina sono molto tentato dalla 156... e nel tentare la fortuna
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa io ho ancora non ho capito tra 207 1.4 70 cv e Corsa 1.3 75 cv qual'e' la migliore come motorizzazione o se devo per forza andare sul 90 cv Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA