Vai al contenuto

[Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

In Mandria nel 1988 ho visto girare una Thema turbo grigia targata firenze con le 4WS

aveva il roll bar

e c'era anche una Thema con sistema televisione all'interno ( schermo al posto del dispositivo condizionatore ), ci dissero che l'avrebbero lanciata per i mondiali del '90

Link al commento
Condividi su altri Social

In Mandria nel 1988 ho visto girare una Thema turbo grigia targata firenze con le 4WS

aveva il roll bar

e c'era anche una Thema con sistema televisione all'interno ( schermo al posto del dispositivo condizionatore ), ci dissero che l'avrebbero lanciata per i mondiali del '90

Un rollbar come questo?

post-8850-145026865336_thumb.jpg

(Gente Motori)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su fb ho visto questa,possibile che sia un prototipo mai presentato?

64Fspju.jpg

Fa piacere vedere che questo mio ps sia ancora in giro ;-) ce n'era anche una versione fatta in collaborazione con D-Sign oltre alla HF, purtroppo era solo un mio personale volo pindarico.

qui la pagina della discussione, una, forse ce n'erano un paio, il fatto che la 159 non fosse ancora uscita è dimostrato dal fatto che l'avevo chiamata 839 ;-)

http://www.autopareri.com/forum/lancia/9093-lancia-d-839-a.html

Modificato da F . P i ë c h
aggiunta link pagina

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

In Mandria nel 1988 ho visto girare una Thema turbo grigia targata firenze con le 4WS

aveva il roll bar

e c'era anche una Thema con sistema televisione all'interno ( schermo al posto del dispositivo condizionatore ), ci dissero che l'avrebbero lanciata per i mondiali del '90

1987: Development of an on-board information system with CRT (Cathode Ray Tube) and touch screen for the Thema vehicle.

1989: Fitting on the Lancia Thema of a prototype version of an on-board information system based on the use of a colour CRT as interface for driving support functions and remote management of car devices (radio, TV, conditioner, mobile phone).

Construction of electronically-controlled four-wheel steer systems (4Ws) and development of speed-dependent strategies with dynamic compensation.

First application on Lancia Thema.

1991: Application of the 4WS system to the Lancia Delta Rally.

1992: Thema prototype with active suspensions: applies the concept developed for Formula 1 vehicles to improve active safety and comfort on high performance sedans.

http://www.crf.it/it-it/company/pagine/history.aspx

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

a noi piccoli studenti del poli avevano fatto vedere un po' chicche

cosa potreste fare da noi voi giovani ingegneri

nei sotterranei di Mirafiori c'era già belle che pronta la superthema [ così la chiamava GM ], aveva solo un po' di nastro adesivo qua e là

nei capannoni confronto concorrenza c'era una 190 cannibalizzata che doveva fare da punto di riferimento x dedra

per lo scherma in vettura c'era una vettura americana

è OT ma in sala presse c'era la fiancata della 500

bella visita Mirafiori+mandria con pranzo lassù e per me che spiavo da fuori dei muri andarci dentro fu molto interessante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spetta mi sfugge qualcosa.... era il periodo in cui la SuperThema doveva ancora uscire, stava lì ancora un po' nastrata, c'era il 190 che faceva da paragone per la Dedra che anche lei doveva arrivare, e in sala presse c'era la fiancata dell'odierna 500??? :shock:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spetta mi sfugge qualcosa.... era il periodo in cui la SuperThema doveva ancora uscire, stava lì ancora un po' nastrata, c'era il 190 che faceva da paragone per la Dedra che anche lei doveva arrivare, e in sala presse c'era la fiancata dell'odierna 500??? :shock:

si in effetti la cosa è molto strana...:attorno:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.