Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il cofano aperto mi ha fatto venir in mente una cosa: ai tempi dell'accordo Fiat-GM si vociferava che nei sotterranei di Mirafiori ci fosse una Thesis con il V8 Northstar trasversale...

c'era c'era, e più o meno è come dice Cosimo ;) c'era anche col V6 diesel ISUZU, non ricordo se poi almeno questo andò in produzione, comunque sempre figlio mai nato del gemellaggio GM.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La thesillac fu avvistata a balocco,ma ricordo che fu riportata piu come gioco del reparto esperienze che come studio di fattibilità.Ricordo anche io la thesuzu col 3.0 v6 diesel,che poi fini' nel cofano della vel satis,perchè il pratola serra pentacilindrato fu aggiornato a 175 cv mantenendo la cilindrata 2.4 litri,che forse rendeva inutile l'ulteriore step al 3.0 v6.Probabile fu un fatto di costi o di peso.E mi pare anche di affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

La thesillac fu avvistata a balocco,ma ricordo che fu riportata piu come gioco del reparto esperienze che come studio di fattibilità.

volevano proprio vedere se ci stava e se si poteva fare ;) poteva essere quello che mancava per dar battaglia alla triade... se ci fosse stato tutto il resto :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avessero prodotta, io ne avrei presa una usata oggi, giusto per levarle lo scarico. :D

Dal 1906. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spettacolo:o

Eh, quei frullini :D lì, quando levi loro tutto da sotto, più o meno fan tutti lo stesso baccano. Quando sono andate del tutto le marmitte della TransAm, quattro anni fa, la storia non era molto differente :D

Già quando sono dotati di uno scarico standard perfettamente efficiente, se strigliati a dovere fanno chiasso, ma quando tutto cede, trovi incredibile quanto riescano a tappare quei tubi là sotto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.