Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[CONSIGLI ACQUISTO AUTO] Usato fino 15.000€

Featured Replies

Inviato
  • Autore
il fatto è che dentro a quel budget ci sta di tutto. veramente una marea di opzioni.

certo, una gt ha il suo fascino, niente da dire. A qualcuno qui dentro è andata discretamente male con una gt :D:D ma si vede che avrà fatto qualcosa per meritarla o che regazzoni ha dei poteri che ancora non conosciamo pienamente..:D

Modificato da ViSK05

• Risposte 28
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

con 15 mila euro ti prendi una delle ultime Grande Punto 1.9 130cv (km zero), nella mia zona ce ne sono). Non sarà un motore nuovissimo, ma sulla punto è molto vivace e consuma il giusto.

Io sono a 51mila km e non ho mai avuto problemi finora

CM

Inviato
  • Autore

No, troppo spartana la G.p ...... al limite potrei considerare di prendere una Bravo .... ma neanche questa mi convince pienamente..

Altre idee ?

Davvero, non so dove vediate l' infinita' di opzioni entro qeuste 15.000 .... ho messo dei paletti abbastanza restrittivi ......

Avete qualche altra macchina in mente che potrebbe fare il caso mio ? consigli ? ;)

Inviato
  • Autore

No la 147 mai! Mi sa' molto di vecchio, di una macchina trita e ritrita che vedi perennemente in citta' ... :?

Poi non che sia un fanatico alfa .....

Inviato

L'Alfa GT è sicuramente un bel mezzo, ma cozza con la tua necessità di "dominare la strada", dato che ha una guida molto bassa.

Peugeot 307? Dentro è molto spaziosa e la guida è abbastanza alta.

Oppure la Seat Leon.

Inviato
  • Autore

Delle SEAT so' molto poco ..... mai viste dentro .....

Come marca e' superiore alla Opel ?

Cioe se doveste fare un confronto tra Astra e Leon ? quali sono i vantaggi dell' una e dell' altra ? :|

Inviato

Se cerchi un po' su internet trovi sicuramente delle foto degli interni della Leon.

A me piace di più l'Astra (chiaramente GTC), però la Leon può essere un'alternativa valida.

Come marca direi che siamo lì...

Inviato

leon è carina fuori....ma plasticossissima dentro, se non ti piacciono gli interni dell'astra, non ti piacerà nemmeno la leon.

mio consiglio: con quella cifra cerca una mazda6, interni di qualità, estetica accattivante, non ne vedi millemila in giro e affidabilità più che buona.

Se cerchi qualcosa di più aggradente a livello estetico e a livello di guida, e ti vanno bene le cabrio......mazda5

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?