Vai al contenuto

Scir Old


Messaggi Raccomandati:

Il frontale mi ricorda in alcune linee un po' questa concept fine anni 80:

89vw_futura_1.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS: sempre parlando di pesci mi è venuto in mente Alla ricerca di Nemo

http://img341.imageshack.us/img341/222/findingnemo102zr5.jpg

lollissimo!! :D

Mi piace un po' di più, ma neanche troppo. In quel frontale qualcosa non mi torna. Gli interni non mi piacciono...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni, nonostante siano puro riciclo, sono comunque molto belli.. avrei preferito qualcosa di diverso, ma fa niente.. me ne farò na ragione :clap .

Già. Peccato per gli interni.

Criticavo la GT perchè aveva gli stessi interni della 147. Critico questa per gli stessi motivi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, veramente, io non lo trovo minimamente bella, sembra una Impreza davanti (che e la parte pi uriuscita)...

Per il resto sembra veramente un po cannata come proporzione, comunque aspettiamo "vere" foto non PS ritoccati (come Delta anche se sono ufficiali) per giudicare il tutto.

Pero, cosi, per me e completamente bocciata, bleah...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.