Vai al contenuto

Toyota Camry CNG Hybrid Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

toyotacngcamryhybridconwf7.jpg

toyotacngcamryhybridconrr1.jpg

toyotacngcamryhybridcongg5.jpg

toyotacngcamryhybridconoh7.jpg

toyotacngcamryhybridconmu8.jpg

toyotacngcamryhybridconqx0.jpg

The CNG Camry Hybrid is a concept car but it does provide some interesting numbers. With the natural gas equivalent of about 8 gallons of gasoline, the CNG Camry Hybrid gets a range of about 250 miles (or 400 km). That's an impressive pocketbook stat. It also emits lower levels of harmful emissions like NO-x, CO, CO2 gases as well as polluting particle matter.

But the car requires natural gas tanks, which must be cylindrical, in the spare-tire well and therefore come with runflat tires. Natural gas is also less dense, hence, less powerful, than gasoline or diesel fuel.

It's only a concept and there are no plans for production.

The CNG Camry Hybrid goes on display at the Los Angeles Auto Show on Wednesday

WCF

Certo che fa impressione non vedere un'apertura a livello mascherina..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma col metano come sono messi negli us? Indietro come col diesel?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la camry:

-faceva cagare

-fa cagare

-farà cagare

è il suo segno distintivo..quando la cambieranno in meglio, non si chiamerà più camry..parola di alfa 1997 gto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.