Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'angolo della fotografia

Featured Replies

Inviato
...

grazie :D se vuoi ti mando il file in risoluzione ancora più alta :mrgreen:

Yes, please! Se non ti dispiace mi farebbe molto piacere, sono in procinto di comprare casa (o almeno e' un'idea...) ed ho intenzione di mettere qua e la' foto live di concerti, la tua e' splendida, Capovilla sembra in piccolo Blixa...

• Risposte 1.5k
  • Visite 266.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Wow, ultimo post del 2014, perso interesse per la fotografia o mi sono perso qualcosa? Nel mio caso si è un po' sopita l'attività, ma la passione c'è ancora, ho ampliato leggermente il parco otti

• Lago Lemàno Montreux, foto fatte con telefonino purtroppo....      

Immagini Pubblicate

Inviato
Yes, please! Se non ti dispiace mi farebbe molto piacere, sono in procinto di comprare casa (o almeno e' un'idea...) ed ho intenzione di mettere qua e la' foto live di concerti, la tua e' splendida, Capovilla sembra in piccolo Blixa...

è il suo mini me :lol::lol:

senza i ciuffi dandy però :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi associo ai complimenti ad Aymaro....

Fare foto ai concerti è molto spesso difficile, a parte quando hai posti in platea numerata...:mrgreen:

img5143x.jpg

img5219.jpg

Scusate non ho resistito.....:oops:

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
bello il gioco di ombre,ma non ho capito una cosa, che ci fa un aereo in mezzo alla foto?:pz:D

nessun cavalletto, anche perche poi sarebbe difficile da usare nella calca, diciamo che punto sulle quantita :D tra 1000 foto fatte 3 o4 buone ce ne sono sempre :D

hehe, eccoti spiegato il perchè dell'aereo ;)

228432_1880637828775_1626192231_1807305_4312835_n.jpg

cmq complimenti doppi allora, se non hai usato il cavalletto! :idol:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
CUT

EDIT: l'amico Cibus mi ha fatto vedere qualche sua foto veramente bella

Dici che dovrei riportare qualcosa anche qui? Non so se sono degne dei vostri lavori, le foto dei concerti sono stupende, i giochi di luce da invidia e tu fai passi da gigante dalle prime foto che ho visto..

:oops:

:mrgreen::mrgreen: ottimo sistema "statistico" che uso anche io ... :lol:

poi mostri solo le belle e gli altri dicono "pero'... bravo"... invece tu hai fatto millemila scatti sperando che ne uscisse qualcuno buono.

Pero' se non altro bisogna sbattersi per l'inquadratura e la composizione giuste... per cui quando vedo una situazione che mi piace io faccio qualche raffica e incrocio le dita ;)

stessa tattica, detta anche alla "cazzo di cane" :mrgreen:.. lo faccio con somma soddisfazione pure io :lol:

Il metodo statistico alla "io speriamo che esce qualcosa" è un classico vedo.. :mrgreen:

Il problema nasce quando guardi il numero di movimenti dello specchio e quanto spazio occupano le foto sull'hd se non hai il coraggio di canccellarle.. :oops::roll:

al matrimonio del net abbiamo raggiunto nuovi livelli di sofisticazione: raffica in rovesciata, raffica da sotto le gambe raffica alla cieca, raffica da sotto il banco della chiesa :lol:

Sei sempre avanti uomo! :lol:

Guido ergo sum!

Inviato

basta settarla a scatto continuo veloce da 7 foto7secondo + scheda da 8 giga + scheda da 4 giga e ti passa la paura :mrgreen: Prima che finisci mille foto il net lo becchi...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
basta settarla a scatto continuo veloce da 7 foto7secondo + scheda da 8 giga + scheda da 4 giga e ti passa la paura :mrgreen: Prima che finisci mille foto il net lo becchi...:lol:

Ma tu sei profescional! C'hai una "D-esticazzi", io ho una misera "D60faccioquellocheposso" e più di tre scatti al secondo non mi fa e dopo tre-quattro secondi si intrippa il buffer e non salva più!

Però la mia SD è questa:

SDKI16.jpg

Una delle foto citate da Peppuzzo..

4604478804_f84564fa5e_b.jpg

5940679446_e1ba74f3d0_b.jpg

5940683402_4a86e3cac5_b.jpg

Guido ergo sum!

• 1 mese fa...
Inviato

cut..

davvero bella la seconda foto :)

torno qui perche poco prima di andare in ferie sono andato a fare un salto al Museo dell'Automobile, posto alcune foto :)

mu4.jpg

mu2m.jpg

mu3m.jpg

mu1o.jpg

mu5z.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Belle foto Aymaro!

In barticolare il bianco e nero ha reso molto suggestiva la prima :)

p.s. Grazie! ;)

p.p.s. Non ricordo se ho mai pubblicato le mie foto del museo.. :pen:

Guido ergo sum!