Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Acciaio di bassa qualita', ovviamente.

Ed e' il vero problema con le low-cost.

Quoto.

Acciaio E saldature.

Amen le plastiche povere e belinate simili, ma la scocca la pretendo fatta bene.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Ne ho vista una su strada proprio ieri e devo dire che non è neanche brutta, ma riguardo alla qualità da quel che vedo è molto più scandalosa di quello che pensavo.. Ma poi per il comando del freno, che è quello sui appliciamo più forza mi usi una bacchettina di metallo che si piega a guardarla? A parte che forse, pensandoci, era così anche nella Uno..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh pensateci a tutta la filiera che sta dietro a questa DR.

La chery, I trasportatori, stipendi, sovvenzioni UE per la finta fabbrica DR in Italia, Punti di vendita... Tutti vorranno la loro parte. Bisogna poi vedere che vende pochissime macchine e solo in Italia quindi non è neanche la massa che potrebbe abbassare i prezzi.

Credo che la DR compra questa Chery a bassissimo prezzo per avere qualche margine. Qualche trucco l'avranno trovato. Cioè visto che gli manca la mascherina in plastica l'avranno declarato come materiale semilavorato quasi se fossero solo i lamierati grezzi lol ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista una su strada proprio ieri e devo dire che non è neanche brutta, ma riguardo alla qualità da quel che vedo è molto più scandalosa di quello che pensavo.. Ma poi per il comando del freno, che è quello sui appliciamo più forza mi usi una bacchettina di metallo che si piega a guardarla? A parte che forse, pensandoci, era così anche nella Uno..

Non so che materiale usino per il pedale del freno della dr 1, ma che fosse così anche sulla Uno francamente dissento. Sono proprietario di una Uno da ben 11 anni, durante i quali frenate brusche ne ho fatte, ma il pedale del freno è sempre lì correttamente al suo posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti,

voglio raccontarvi perche' ho deciso di comprare la Dr 1 ( non insultatemi).

Avevo bisogno di una utilitaria nuova con impianto gpl e almeno i vetri elettrici e il clima spendendo al massimo 11000€ ed usufruendo dell' iva al 4% perche' la macchina sarebbe stata intestata a mio suocero disabile. Ho comprato una rivista ed ho visto cosa offriva il mercato a quella cifra, piu' o meno tutte le case offrivano qualcosa cosi' ho deciso di girare le varie concessionarie per dei preventivi. Con le varie offerte, sconti rottamazione e incentivi gpl i prezzi si abbassavano di parecchio ma al momento della richiesta di pagare l' iva al 4%, con motivazioni piu' o meno incredibili i prezzi lievitavano nuovamente, sino a sfiorare il ridicolo di Fiat dove l' auto ivata al 4 costava di piu' di quella ivata al 20. Ho girato praticamente tutte le concessionarie Fiat, Opel, Renault, Chevrolet, Nissan, Toyota e altre marche di tutta la provincia di Bergamo, Milano e Brescia ma il risultato non cambiava sino ad imbattermi in un centro commerciale davanti ad una Dr1, il dimostratore mi indirizzava ad una concessionaria Dr dove con mia sorpresa mi facevano un preventivo con Iva al 4% semplicemente togliendo il 16% dal prezzo finale. L' auto e' venuta a costare esattamente 3578€ con incentivo rottamazione di 1500€, incentivo gpl di 2000€ e contributo della regione lombardia di 3000€.

Anche io ero scettico sulla qualita' della vettura ma a quel prezzo si puo' anche chiudere un occhio su alcune pecche qualitative.

Ormai l' auto ha percorso quasi 5000 km e devo dire che non ho avuto alcun tipo di problema, i consumi sono discreti e provando vetture simili (matiz logan e pixo) non c'e' nulla di cui lamentarsi sulla qualita' della vettura, nel senso che e' non e' eccellente ma le altre non sono sicuramente meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

voglio raccontarvi perche' ho deciso di comprare la Dr 1 ( non insultatemi).

Avevo bisogno di una utilitaria nuova con impianto gpl e almeno i vetri elettrici e il clima spendendo al massimo 11000€ ed usufruendo dell' iva al 4% perche' la macchina sarebbe stata intestata a mio suocero disabile. Ho comprato una rivista ed ho visto cosa offriva il mercato a quella cifra, piu' o meno tutte le case offrivano qualcosa cosi' ho deciso di girare le varie concessionarie per dei preventivi. Con le varie offerte, sconti rottamazione e incentivi gpl i prezzi si abbassavano di parecchio ma al momento della richiesta di pagare l' iva al 4%, con motivazioni piu' o meno incredibili i prezzi lievitavano nuovamente, sino a sfiorare il ridicolo di Fiat dove l' auto ivata al 4 costava di piu' di quella ivata al 20. Ho girato praticamente tutte le concessionarie Fiat, Opel, Renault, Chevrolet, Nissan, Toyota e altre marche di tutta la provincia di Bergamo, Milano e Brescia ma il risultato non cambiava sino ad imbattermi in un centro commerciale davanti ad una Dr1, il dimostratore mi indirizzava ad una concessionaria Dr dove con mia sorpresa mi facevano un preventivo con Iva al 4% semplicemente togliendo il 16% dal prezzo finale. L' auto e' venuta a costare esattamente 3578€ con incentivo rottamazione di 1500€, incentivo gpl di 2000€ e contributo della regione lombardia di 3000€.

Anche io ero scettico sulla qualita' della vettura ma a quel prezzo si puo' anche chiudere un occhio su alcune pecche qualitative.

Ormai l' auto ha percorso quasi 5000 km e devo dire che non ho avuto alcun tipo di problema, i consumi sono discreti e provando vetture simili (matiz logan e pixo) non c'e' nulla di cui lamentarsi sulla qualita' della vettura, nel senso che e' non e' eccellente ma le altre non sono sicuramente meglio.

E perchè mai dovresti essere insultato? Ci mancherebbe altro, a quel prezzo poi, direi che l'acquisto può ritenersi più che sensato, a maggior ragione se si considera l'atteggiamento irritante dei marchi di grido in merito all'IVA al 4%.

Anch'io ho visto l'auto da vicino in un ipermercato e proprio domenica scorsa anche in circolazione. Devo dire che, tutto sommato, non sfigura affatto al cospetto di altre utilitarie più blasonate. Intendiamoci, non che la qualità sia chissà che cosa, ma nemmeno credo sia il caso di farla tanto tragica. Comunque auguri per l'acquisto e tienici aggiornati.

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.