Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quale sarebbe la soluzione più giusta da adottare? 167 voti

1. 1. quale sarebbe la soluzione più giusta da adottare?

• ruota di scorta
      116
    • ruotino
      41
    • kit di riparazione (compressore+liquido sigillante)
      7
    • pneumatici runflat
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
"ok amore' date=' ho fatto da sola, tra poco arrivo[/i']". :§:mrgreen:

Avvisa che ritarda per ripagarti no? :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 108
  • Visite 67.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Chissenefrega!!!! Ruota, ruotino, kit.... non voglio NIIIEEENTE!!!!

...basta che la mia auto abbia una gran gran bella plafoniera.... :mrgreen:

Per il resto me ne frego.. :lol:

Scherzi a parte...

Voto anche io per la ruota di dimensioni normali...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Devo dire che sono sbalordito dal risultato del sondaggio. Non mi aspettavo a vedere tante persone che non possono fare a meno della ruota. Ciò dimostra bene l'abisso che esiste tra ciò che i costruttori fanno è ciò che i clienti desiderano....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Ruota di scorta.

Ciò che i costruttiri vogliono è risparmiare, fidandosi del fatto che oggi, complici gomme e strade migliori, possono passare molti anni prima di aver bisogno di cambiare la ruota.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

io, grazie a mia madre, sulla multipla facevo un cambio gomma almeno una volta ogni 2 o 3 mesi. Ruota tutta la vita.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Qualcosa con un analogo raggio di rotolamento alle altre ruote e stretto a piacere, ma non troppo da rendere inesistente il battistrada, trovo sia una soluzione più che accettabile per me utente.

Quindi che sia una ruota col pneumatico minimo a libretto o qualcosa di ancora più stretto, quindi un ruotino "grande", mi sta bene. Con entrambi, nelle non frequentissime occasioni in cui può capitare di avere una ruota a terra, ti sposti il minimo necessario con una velocità e una sicurezza decente.

Aborro invece i ruotini a raggio ridotto o addirittura quelle specie di lattine con su incollato su un imitazione di battistrada. Meglio rimanere a piedi che uscire di strada tentando di fare 3 km con quelle cose montate.

Inviato

Ruota di scorta tutta la vita. Anche della misura minima, visto che piazzati sotto i parafanghi abbiamo solo ruotoni ormai, ma ruota di scorta.

Ben contento di averla sul carriolone a nafta. E' in lamiera ed è il 16 di serie anzichè il 17, è un 205 anzichè 225... ma mi da già la fiducia che se sto facendo un viaggio, almeno lo finisco senza correre a cercare il gommista (e di usarla un paio di volte mi è successo).

Anzi.. già sono "sfortunello" che avendo i 17 mi trovo con una scorta diversa. Un'Astra coi 16 di serie (Bridgestone di solito) si ritrovava la quinta identica pure (che uno se la ciuccia al primo cambio di treno :D e butta nel baule il pelato :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)