Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Ecco il grande amore per la Ferrari... :lol: :lol:

Come ho sempre detto ad Alonso interessa una vettura che gli consenta di vincere. Punto.

In McLaren non ci può tornare..quindi non può che scegliere la Ferrari.

Altro che ragioni di cuore che molti qui sembravano voler tirare in ballo.... :lol: :lol: :lol:

Solo Alonso lo vuole? :lol::lol::lol:

Mi pare ovvia sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per ora in F2 sta facendo bene... Ha la stessa età di Alguersuari ma è appena entrato nel giro Red Bull... gli ci vorrà più tempo per ambire seriamente alla F1. Anche perché questo è il suo primo anno di corse fuori dall'Italia.

si,infatti,manca un po di esperienza (ma anche raikkonen era in pratica a zero..) ma talento sembra averne e anche se arriva a 21 anni e non a 19 in F1 va bene lo stesso imho :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo Alonso lo vuole? :lol::lol::lol:

Mi pare ovvia sta cosa...

Certamente, ma dopo tutta la merda spalata da Alonso sulla Ferrari negli anni passati, mi sembra anche ovvio che i tifosi della rossa abbiano una certa antipatia nei suoi confronti. Poi ci sono anche quelli che dimenticano in fretta...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che abbiano dimenticato tutti... :D

Ricordiamoci anche dello striscione contro Schumi che venne esposto a Monza nel '95... con le vittorie si cancella tutto... :D

Sempre che le vittorie arrivino...

Ma a quanto pare sembra che anche la vittorie si dimentichino in fretta...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso? Intendi quelle ottenute fino ad ora?

Intendo che non è detto che Alonso porterà vittorie alla Ferrari.

E che allo stesso tempo ci si è dimenticati in fretta del mondiale Ferrari 2007.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh certo, ma questa è anche colpa di quella stampa a caccia dello scoop continuo. Facile poi puntare il dito contro un pilota che non è mai stato troppo amato a favore di uno di talento analogo, ma più comunicativo e "latino", quindi più vicino al pubblico italiano (e italiota).

Purtroppo è anche vero che Raikkonen dallo scorso anno sembra calato, e se Alonso non arriva adesso in Ferrari non ci arriva più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.