Vai al contenuto

perche' chiamate 126/131 il frazionato?


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

La cosa mi incuriosisce. A me tutto sommato sta simpatico. Ma secondo voi e' cosi' o lo fa apposta?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa mi incuriosisce. A me tutto sommato sta simpatico. Ma secondo voi e' cosi' o lo fa apposta?

Che domande... è come chiedere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone! :P :wink:

Il fatto è che le cifre del suo nick sono ingannevolmente poche, ma ogni volta che lo leggi viene fuori "centoventiseibarracentrotrentuno", un nome un po' troppo lungo anche solo da pensare, non trovi? e allora ecco che, non potendo trovare un diminutivo per accelerare la sua nomina, sono saltati fuori diversi alias come 0,9618 (il risultato della divisione di 126 con 131, se ancora non è chiaro...) , il frazionato, l'innominato, ecc...

Ci è o ci fa? E' anche il dubbio che fa tentennare il grilletto del Terminator di Copco... 8)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La cosa mi incuriosisce. A me tutto sommato sta simpatico. Ma secondo voi e' cosi' o lo fa apposta?

..che ha la tenerezza e l'ingenuità di un ragazzino, é la nostra mascotte, solo che...apena ti volti ti frega.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
La cosa mi incuriosisce. A me tutto sommato sta simpatico. Ma secondo voi e' cosi' o lo fa apposta?

Che domande... è come chiedere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone! :P :wink:

Il fatto è che le cifre del suo nick sono ingannevolmente poche' date=' ma ogni volta che lo leggi viene fuori "centoventiseibarracentrotrentuno", un nome un po' troppo lungo anche solo da pensare, non trovi? e allora ecco che, non potendo trovare un diminutivo per accelerare la sua nomina, sono saltati fuori diversi alias come 0,9618 (il risultato della divisione di 126 con 131, se ancora non è chiaro...) , il frazionato, l'innominato, ecc...

Ci è o ci fa? E' anche il dubbio che fa tentennare il grilletto del Terminator di Copco... 8)[/quote']

La cosa mi incuriosisce. A me tutto sommato sta simpatico. Ma secondo voi e' cosi' o lo fa apposta?

..che ha la tenerezza e l'ingenuità di un ragazzino' date=' é la nostra mascotte, solo che...apena ti volti ti frega.. :wink:[/quote']

.... :D:D:D:D:D:!: ....comunque non lo faccio apposta,sono così per natura.....e poi ogni tanto vi faccio anche ridere....che volete di più

:D:D:D:D 8) 8) 8) :!: ...comunque se volete cambio il nome :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La cosa mi incuriosisce. A me tutto sommato sta simpatico. Ma secondo voi e' cosi' o lo fa apposta?

)

La cosa mi incuriosisce. A me tutto sommato sta simpatico. Ma secondo voi e' cosi' o lo fa apposta?

:

.... :D:D:D:D:D:!: ....comunque non lo faccio apposta' date='sono così per natura.....e poi ogni tanto vi faccio anche ridere....che volete di più

:D:D:D:D 8) 8) 8) :!: ...comunque se volete cambio il nome :!:[/quote']

..solo un pò meno faccine.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
terminator.jpg

...sput...puoi cam...bia...re nome qua...nto ti pa...re ...tilt... tan...to appe...na mi arri...vano le pi...le nuo...ve ti termi...no ...sput... lo ste...sso

...quello saresti tu...ma perchè :?: :?: :?: :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.