Peugeot 208 (Spy da Pag.5)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo te... xchè dato che in europa vende molto bene la 207vuol dire che in generale piace.

Ha venduto anche la duna o la multipla :lol:

Ovvio che i gusti sono personali comunque!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

car_photo_299762_25.jpg

Peugeot going for bold with new 208

A new Lion is about to leap into view! In a UK exclusive, Auto Express can bring you these amazing pictures of the all-new Peugeot 208.

Scooped by Auto Plus, our sister magazine in France, the Ford Fiesta rival gets a dramatic look which takes some of its inspiration from the RC Hybrid concept, revealed at the Paris Motor Show last September.

As you can see from Auto Plus’s spy shot and our main illustration, the 207 replacement features a more prominent nose with a huge badge, enormous headlights and bold air intakes.

The car is the work of new Peugeot chief designer Jean-Pierre Ploue, who has joined from fellow PSA firm Citroen, and replaces Jerome Galix. His job is to differentiate the two marques – and the radical 208 certainly does that.

At the rear, the restyle continues with large tail-lights and a sporty lower bumper, which incorporates twin diffusers. The new car will debut a host of super-efficient turbocharged petrol and diesel powerplants, and is set to be fitted with a start-stop system that switches off the engine in stationary traffic to save fuel and cut emissions.

Three and five-door cars will be available, although buyers will have to be patient – as the 208 isn’t due here until 2012.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Dai,che ce la facciamo...manca ancora poco per il monofaro anteriore a tutta estensione:lol::lol::lol::lol:

Bella proposta...:o:lol:

Comunque nell'ultima ricostruzione è molto più carina della 207...imho è ancora troppo presto, la 207 è relativamente nuova per essere sostituita.

Link al commento

• 5 mesi fa...

Per i detrattori della boccona pare che qui venga un pò ridimesionata il taglio parafanghi piallati torna quello classico, il posteriore della sw normalizzato pare molto meglio, chissà se sarà tutta nuova o anche qui le porte rimarrano quelle della 207

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.