Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più la guardo più mi sembra una bella signora il cui chirurgo le ha sbagliato la plastica alle labbra, rovinandole qualcosa che in realtà non aveva nemmeno bisogno del ritocco...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In attesa (se non ho capito male :lol:) che Nico richieda qualche ulteriore lavoretto sulle immagini per uso personale (8)), io ho raddrizzato un minimo le foto. ;)

28082009163corr.jpg

28082009162corr.jpg

28082009161corr.jpg

nota: manca quella degli interni, che sto ancora facendo. ;)

dal muso maserati sono passati al muso aston martin (fascione a parte)

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Poverini:):)....tanto adoravano quel frontale quanto non compravano gpunto.
infatti:D....di che si sconvolgono visto che non se la filavano proprio?

forse alcuni utenti spagnoli dei forum hanno qualcosa in comune con alcuni utenti di forum italiani ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti, c'è somiglianza!!:clap:clap:clap:b35:lol:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.