Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' inguardabile.

E' uno scempio.

Un restyling senza capo ne coda.

Quella mascherina con il paraurti pseudo-integrato.......brrr... mi mette i brividi.

Forse il nero riuscirà a camuffare tutto in modo adeguato.

Sono letteralmente disgustato. Pensavo che peggio di Mito non si potesse fare, invece noto che in Fiat hanno sempre un asso nella manica.

"1000 e 1 modi per stuprare la vettura più bella del segmento"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' inguardabile.

E' uno scempio.

Un restyling senza capo ne coda.

Quella mascherina con il paraurti pseudo-integrato.......brrr... mi mette i brividi.

Forse il nero riuscirà a camuffare tutto in modo adeguato.

Sono letteralmente disgustato. Pensavo che peggio di Mito non si potesse fare, invece noto che in Fiat hanno sempre un asso nella manica.

"1000 e 1 modi per stuprare la vettura più bella del segmento"

Ottimista!! :lol:

Io invece dico che hanno lavorato bene affinando e cambiando quello che si doveva cambiare.

Alla fine il risultato mi sembra ottimo.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio notare che quel verde è evidentemente posticcio. Se non è una trovata di Al Volante deduco che i paraurti fossero neri e che all'ultimo abbiano pensato di farli in tinta e si siano divertiti con PS (con risultati penosi)

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio notare che quel verde è evidentemente posticcio. Se non è una trovata di Al Volante deduco che i paraurti fossero neri e che all'ultimo abbiano pensato di farli in tinta e si siano divertiti con PS (con risultati penosi)

Concordo che il verde è al 99% aggiunto dopo da Fiat stessa, ma credo che comunque le fasce paracolpi non siano state schiarite partendo dal nero, ma fossero già in una sfumatura più scura del colore carrozzeria.

Delle fasce non verniciate non avrebbero riflessi di quel tipo, imho. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inguardabile.

E' uno scempio.

Un restyling senza capo ne coda.

Quella mascherina con il paraurti pseudo-integrato.......brrr... mi mette i brividi.

Forse il nero riuscirà a camuffare tutto in modo adeguato.

Sono letteralmente disgustato. Pensavo che peggio di Mito non si potesse fare, invece noto che in Fiat hanno sempre un asso nella manica.

"1000 e 1 modi per stuprare la vettura più bella del segmento"

Oddio, la visione delle prime foto del restyling mi aveva provocato gravi scompensi intestinali. Le nuove foto però hanno migliorato la situazione, almeno non devo correre in farmacia a comprare l'Imodium dopo che le guardo :lol:

Continuo a preferire l'originale e continuo a trovare troppo barocco il restyling, ma non griderei al disastro. Certo bisognerebbe vederle dal vivo.

Per quanto riguarda la MiTo... non piace neppure a me, ma conosco diverse ragazze a cui piace tantissimo. La mia consorte ne va addirittura pazza. Insomma, è una macchina rivolta ad un certo target.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.