Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma talmente che vi fa schifo il baffo?...a me piace, quello che non mi và giù è quel fascione plasticato

Schifo no, ma è risolto molto male.

Piazzato dov'è stato piazzato, sul bordo del cofano finisce con l'essere:

- troppo alto: le nuove prese d'aria rendono il muso più affilato e basso, ma il baffo distoglie l'attenzione e fa sembrare tutto più alto

- troppo massiccio: la forma tonda sotto e dritta sopra, così come l'averlo tenuto tutto in un unico blocco lo hanno reso troppo esteso e monolitico

- troppo posticcio: come già detto da altri, evidenzia, invece di cammuffare, la fuga del cofano e ha una forma troppo plasticosa, sempre per la ragione di volerlo fare in un unico pezzo.

- mal legato con il logo Fiat: il logo tutto sotto appare sminuito e sembra più in alto di quello che è.

In sostanza poteva essere fatto molto meglio (con costi di realizzazione e montaggio più elevati).

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai non è male anzi ... Diciamo che è normale fare il paragone con l'auto che va a sostituire ma con queste nuove ricostruzioni e soprattutto nelle colorazioni "normale" non è male affatto.

Come detto da altri l'unica cosa che distrae e stona è il baffo cromato, non resta che veder le foto ufficiali e vederla dal vivo per un giudizio vero e proprio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno potrebbe fare una modifica alla foto per vedere come sta con il fascione in mezzo al paraurti, grigio plastica o nero?

tanto per farsi un'idea..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste non sono ricostruzioni. Sono foto reali e ufficiali, giusto con un colore strano. ;)

Scusa, ma era per spiegarmi, perché io come foto ufficiale intendo una foto reale dell'auto queste invece sono praticamente dei render si vede che è l'auto originale ma non è una foto, sono ritoccate/fatte al PC.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.