Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Forse, invece, è meglio che non si sbilancino sul loro giudizio personale. :)

...

vabbè dai tolti i casi clinici di cui i forum son pieni, questo di più :-P :-P, parliamo di auto non di van gogh o opere da interpretare.

Limitarsi a scongiurare i timori che, per la maggior parte delle persone, assomiglierà a un tapiro (vedasi croma) o a un delfino mutato (multipla) non ci vedo nulla di male :-P

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè dai tolti i casi clinici di cui i forum son pieni, questo di più :-P :-P, parliamo di auto non di van gogh.

Fino a scongiurare i timori che, per la maggior parte delle persone, assomiglierà a un tapiro (vedasi croma) o a un delfino mutato (multipla) non ci vedo nulla di male :-P

ecco...io ad esempio sono un estimatore della multipla prima serie :)

sicuro di volere il mio giudizio? :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

l'aspetto cambierà ma gli interventi non sono molto invasivi.

La forma dei fari anteriori rimarrà tale e quale. Cambierà qualcosa nel layout interno del faro e come si vede il paraurto.

Da quel che ho visto mi pare un po' più grintosa anche se leggermente meno pulita come frontale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che il muso sei più prominente ed appuntito con un richiamo al modellino che appariva nel video del multiair, le frecce inoltre le hanno spostate per far spazio nel gruppo ottico ai fari diurni, magari le frecce diventano a led.

Ecco come potrebbe essere per me, ho segnato qualche linea che mi sembrava più evidente, non ho però evidenziato la "bogna" che si vede tra paraurti e cofano in stile Peugeot.

spyshots2010fiatgrandep.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella "maniglia" si vede l'incavo per far posto al marchio, quindi direi una soluzione identica alla fiesta...potrebbe non essere male alla fine..

I fendi non mi convincono molto, fanno il muso più a tapiro..

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho guardato le linee tracciate da sasha e mi pare che siano quelle piu giuste....

ero curioso di vedere come poteva essere se facevo di colore bianco le camuffature...un po come se fosse solo la carrozzeria...

ma la preferivo camuffata :lol:

49917282.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella "maniglia" si vede l'incavo per far posto al marchio, quindi direi una soluzione identica alla fiesta...potrebbe non essere male alla fine..

I fendi non mi convincono molto, fanno il muso più a tapiro..

fuocherello ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.