Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questo lo pensi tu, io no. Se per voi la bruttura di questa cosa inguardabile è solo questione di angolazione, mi arrendo, di fronte ai talebani non c'è verso di discutere. Arrivederci.

a onore della cronaca la macchina dal vivo e nel complesso ci guadagna rispetto a queste foto (a me non fa impazzire,lo avevo scritto in tempi non sospetti..) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma sei sicuro che l'unica cosa che abbia fatto Giugiaro sia mettere la targhetta????...quindi le foto dei prototipi fatti da Lui per la Grande Punto cosa sono???? ;)

foto di auto&design fatte per la stampa ;)

no va bene, i ritocchi finale sono di giugiaro, ma la base iniziale era di bertone per il posteriore e anteriore centro stile fiat il tutto poi sempre seguiti e approvati da fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

a onore della cronaca la macchina dal vivo e nel complesso ci guadagna rispetto a queste foto (a me non fa impazzire,lo avevo scritto in tempi non sospetti..) ;)

Il frontale l'avevi visto così come cromature/parti nere/parti verniciate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma c'era bisogno di tutto questo lavoro? Non bastava fare qualche giusto accorgimento, spendendo pure mooolto meno? Che so, rivedere il quadro strumenti, che tanto è un pezzo a se, mentre della plancia cambiarne solo i materiali, rivedere in chiave più moderna la zona stereo/bocchette, magari cercare di mettere qualche portaoggetti in più, cosa che ad occhio mi pare invariata rispetto alla "vecchia"; mentre all'esterno a parer mio non avrei cambiato quasi nulla, giusto le ottiche interne dei fari, proponendo magari una variante xeno in optional

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale l'avevi visto così come cromature/parti nere/parti verniciate?

ho visto tutte le versioni ;) (render non dal vero) ricordo che quella sport è la migliore imho ma non mi chiedete perche che non lo ricordo :D (demenza senile moolto precoce :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci voglio credere. Chiunque abbia deliberato uno scempio simile è da flagellare in pubblica piazza. Sono veramente deluso e amareggiato. Ma cambiare solo i fari e gli interni no eh? Con ciò si può decretare che i restyling sulla Punto sono deleteri. La cosa che mi fa arrabbiare è che il restyling dei fari è riuscito, ma quel paraurti anteriore annichilisce la pulizia stilistica e la bellezza di tutto il frontale. Gli interni non mi piacciono granchè, non sono brutti, ma sono un'accozzaglia di elementi che non torna.

Non voglio sapere altro. Miracoli dell'ultimo secondo a parte, per me Grande Punto è morta oggi. Per fortuna VW e Citroen hanno tirato fuori delle belle seg.B...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La listella cromata fa schifo. Per il resto non mi sembra male. Il faro posteriore sembra bello, ma a me paiceva già quello vecchio.

Gli interi sono migliorati tantissimo. Secondo me erano l'unico difetto della Punto.

Non ci vedo nessune similitudini con la Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono il primo frutto della fusione con PSA?

Se l'anteriore, tolto quello schifo cromato, non è poi una tragedia, gli interni mi sanno di peugeot..

Sinceramente gli interni della Peugeot sono l'ultima cosa che mi viene in mente vedendo la foto della Gpunto Evo. posso pensare a Bravo, all'autoradio della Focus, ma di Peugeot proprio non vedo nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.