Vai al contenuto

Volkswagen Bluesport Concept (Foto Ufficiali - Axed)


Messaggi Raccomandati:

Già mi puzzava abbastanza, il dato del consumo sbandierato.

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante... io per un 2.0 da 180 CV da 1200 kg e un aerodinamica da spider col tetto in tela... quei 23 e rotti km/l di ciclo misto li vedo come una discreta barzelletta.

Fossero stati anche solo un paio in meno, li avrei presi come un dato plausibile, ma hanno voluto strafare col numerello e la vedo solo come una bella sbandierata da salone, al limite della barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già mi puzzava abbastanza, il dato del consumo sbandierato.

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante... io per un 2.0 da 180 CV da 1200 kg e un aerodinamica da spider col tetto in tela... quei 23 e rotti km/l di ciclo misto li vedo come una discreta barzelletta.

.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè quanto fanno una bmw 120-320 d con 177cv ben più pesanti e cmq non prototipo di dato dichiarato?

Questi cmq a differenza di fiat e di molte altre case che hanno stoppato progetti simili hanno ancora soldi per sviluppare un certo tipo di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante...

Ho riportato l' l'intervallo di peso perchè il primo valore conosciuto , indiscrezione europea, parlava di 1200 kg ma da Detroit è arrivato il valore di circa 2000 libbre, circa 1000 kg.

Fate voi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.