Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Già mi puzzava abbastanza, il dato del consumo sbandierato.

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante... io per un 2.0 da 180 CV da 1200 kg e un aerodinamica da spider col tetto in tela... quei 23 e rotti km/l di ciclo misto li vedo come una discreta barzelletta.

Fossero stati anche solo un paio in meno, li avrei presi come un dato plausibile, ma hanno voluto strafare col numerello e la vedo solo come una bella sbandierata da salone, al limite della barzelletta.

• Risposte 96
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Già mi puzzava abbastanza, il dato del consumo sbandierato.

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante... io per un 2.0 da 180 CV da 1200 kg e un aerodinamica da spider col tetto in tela... quei 23 e rotti km/l di ciclo misto li vedo come una discreta barzelletta.

.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Bè quanto fanno una bmw 120-320 d con 177cv ben più pesanti e cmq non prototipo di dato dichiarato?

Questi cmq a differenza di fiat e di molte altre case che hanno stoppato progetti simili hanno ancora soldi per sviluppare un certo tipo di auto.

Inviato
Eccicredo che hanno ancora i soldi. :D

Solo di giochetti di borsa (speculazioni :twisted: ) di borsa sulle loro stesse azioni hanno fatto una vagonata allucinante di soldi negli ultimi mesi. 8)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Notasi parallelo IMPRESSIONANTE fra questa concept e la concept R del 2003.

vwbluesportconcept---14.jpg

VW-Concept-R-Front-Angle-1280x960.jpg

concept-bluesport-6.jpg

VW-Concept-R-Rear-Angle-1920x1440.jpg

IMHO erano anni che tentavano di farla... Persino il tanto evidenziato tappo del serbatoio era già lì al suo posto... :roll:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

secondo me il team dei designer italiani farà faville....

questa auto è davvero molto semplice ma estremamente riuscita....un po' come la piccola vw presentata qualche mese fa e la stessa scirocco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Visto poi che il peso non è nemmeno da fuscello ambulante...

Ho riportato l' l'intervallo di peso perchè il primo valore conosciuto , indiscrezione europea, parlava di 1200 kg ma da Detroit è arrivato il valore di circa 2000 libbre, circa 1000 kg.

Fate voi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

decisamentte bello questo concept che poi di concept ha ben poco:wink:.........incomincia ad essere evidente anche in WV la mano dei designer italiani ahime:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif