Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

...allora...

ho ordinato una Bravo t-jet sport 150cv...l'ho ordinata con i cerchi di serie (quelli neri)..poi vedendola in giro e avendola ordinata color grigio bel tenebroso i cerchi di quel colore non mi hanno entusiasmato tanto allora ho chiamato in concessionaria per cambiarli con quelli da 18" e mi hanno detto che non è possibile perchè l'ordine era già partito e non era modificabile...però avrebbero preso i cerchi da 18 su una bravo che avevano in casa e me li avrebbero montati successivamente...è possibile tutto ciò?

chi di voi ha una bravo sport con i cerchi neri può per favore vedere sul libretto se sono mologati anche i cerchi da 18"...grazie per le risposte a tutti

Inviato

Vai tranquillo, non ci sono problemi. ;)

Non c'è neppure da controllare a libretto, perchè sono un optional normalmente previsto per quella versione.

Inviato
...allora...

ho ordinato una Bravo t-jet sport 150cv...l'ho ordinata con i cerchi di serie (quelli neri)..poi vedendola in giro e avendola ordinata color grigio bel tenebroso i cerchi di quel colore non mi hanno entusiasmato tanto allora ho chiamato in concessionaria per cambiarli con quelli da 18" e mi hanno detto che non è possibile perchè l'ordine era già partito e non era modificabile...però avrebbero preso i cerchi da 18 su una bravo che avevano in casa e me li avrebbero montati successivamente...è possibile tutto ciò?

chi di voi ha una bravo sport con i cerchi neri può per favore vedere sul libretto se sono mologati anche i cerchi da 18"...grazie per le risposte a tutti

quando ti arriva la bravo?

posta le foto mi raccomando e fai magari un video di come va in ripresa tipo 1 2 3 4 5 :lol:

Inviato

La mia non ha i 18" a libretto, però è una 120CV...mi pare che venga modificata la scatola guida richiedendo l'optional dei cerchi maggiorati

Inviato
  • Autore

Visto che oggi mi è arrivata la macchina...vi confermo ufficialmente che se la macchina esce con i cerchi da 17" dalla fabbrica non si possono montare successivamente i cerci da 18"