Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato (modificato)
23 ore fa, LucioFire scrive:

ma chi l'ha fatt? è una mod gratis? coem si mettono?

 

Il link facebook porta alla pagina dello sviluppatore, un ing genovese che aveva iniziato modding come hobby e che da qualche anno lo fa a tempo pieno. Aveva modellato il F-35 per FSX ed il modello era tanto accurato che Lockheed Martin l'ha pagato per poterlo inserire nel proprio simulatore (Prepar3d). 😀

 

Quelli per FSX erano per lo più gratis, i modelli accurati (modello di volo, tutti gli interruttori e strumentazioni funzionali etc...) per FS2020 e DCS costano mi pare intorno ai 30€ e si installano dalla schermata Marketplace interna al gioco (FS2020 PC e XBOX) o da Steam (DCS).

 

Qualche esempio degli ultimi lavori

 

 

 

 

 

Al momento il payload dei velivoli militari su FS2020 è solo visivo e influisce solo su peso (e forse sul drag)

Modificato da ISO-8707
  • Wow! 1
Inviato
9 minuti fa, LucioFire scrive:

grazie. e il tornado c'è sempre?ma i modelli di volo sono in pratica come quelli del gioco ufficiale?

 

Il tornado è in sviluppo assieme all'Eurofighter (ce ne sono già 2 prodotti da altri sviluppatori in vendita nel marketplace), ogni tanto sulla pagina FB ci sono aggiornamenti (l'ultimo è del 15 settembre)

 

Spoiler

Missili bombe etc al momento sono statici e non mi pare che ci siano add-on in sviluppo per renderli funzionali.

 

 

 

C'è anche lo Spillone, fatto da un altro sviluppatore italiano.

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
7 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

C'è anche lo Spillone, fatto da un altro sviluppatore italiano.

 

 

 

Non male...

Modificato da Damynavy

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.