Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao, a me gli gli interruttori dei vetri elettrici non si illuminano, ci sono altri utenti che non si illuminano ? (Perchè su un altro forum ne ho trovato uno che non si accendono).

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
A giorni dovrebbe arrivare la mia nuovissima clio 1.5dci luxe bianca:lol:. Qualcuno sa dirmi se il bracciolo puo' essere ordinato e installato anche in successivo momento e quanto costa?:confused:

un grazie a chi mi vorrà rispondere

Modificato da Netnemo

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Inviato

Per quanto riguarda invece il famoso stacchetto... non lo sentivo in quanto avveniva contemporaneamente alla chiusura degli sportelli, superati i 7Km/h. Ma una volta disattivata la funzione anche io mi sono accorto di questa vibrazione all'acceleratore dovuta all'ESP.

Inviato (modificato)
perche gli sportelli si dovrebbero chiudere superati i 7 km/h????? a me nn si chiudono forse è una funzione che ha solo la 5 porte????

questa funzione la puoi impostare tenendo premuto per 5 secondi (fino a sentire un bip) il pulsante con il lucchetto di fianco al pulsante rosso delle quattro freccie. superati i 7km si chiudono gli sportelli in modo che dall'esterno non possano essere aperti, ma possono esserlo dall'interno. Se poi, nella versione 5 porte, hai anche attivato il blocco degli sportelli di dietro dall'interno, allora chi sta dietro non può uscire se tu non lo liberi (ATTENZIONE: MOLTO PERICOLOSO IN CASO DI INCIDENTE).

Il manuale riporta che anche viaggiare con gli sportelli chiusi è pericoloso in caso di incidente in quanto rallenti l'intervento di eventuali soccorritori, ma io penso che il rischio valga la sicurezza che qualcuno apra la porta e ti salga in macchina al semaforo o ti rubino la borsa borsetta o il portatile appoggiato di fianco o dietro di te.

Modificato da Netnemo

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, avrei una domanandina veloce da farvi: Ho ritirato ieri la macchina (clio 1.2 dynamique 5 porte ....stupenda!), ma davanti (sotto l'autoradio), non ci dovrebbe essere la presa USB per la pennetta mp3? o ricordo male io?

Da me ci sono solamente due attacchi (uno bianco e uno rosso), per l'ipod credo.

Inviato
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, avrei una domanandina veloce da farvi: Ho ritirato ieri la macchina (clio 1.2 dynamique 5 porte ....stupenda!), ma davanti (sotto l'autoradio), non ci dovrebbe essere la presa USB per la pennetta mp3? o ricordo male io?

Da me ci sono solamente due attacchi (uno bianco e uno rosso), per l'ipod credo.

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io ho la 1.5 diesel lux, in questo allestimento ci dovrebbe essere compreso il controllo automatico dei tergi cristalli ma a me non è mai funzionato. Vi chiedo è previsto nella lux? è un difetto della mia macchina?

Inviato

Cosa intendi con controllo automatico? Se intendi che si attivano quando piove no, non ce li ha neanche la mia ma ha altre funzioni:

- quando è in posizione di stop non funzionano (incredibile!!! :D )

- posizione ad intervalli (gli intervalli hanno 4 velocità, a seconda di quanto pioviggina)

- posizione continua a media velocità (che si ferma quando fermi l'auto)

- posizione continua veloce (anche questa si ferma quando sei fermo)

- quando fai retromarcia si attiva quello di dietro se hai attivo quello di davanti

- quando usi il detergente, sia quello di davanti che quello di dietro fanno una serie di passaggi, poi si fermano, e poi ne fanno un altro per eventuali ultime colate.

Mi sembra più che sufficiente... e poi se ti dimenticassi il sensore attivo e vai a lavarti l'auto sotto i rulli... sarebbero dolori amari...

Inviato

Ciao ragazzi...sono nuovo del blog e logicamente futuro possessore di una clio 1.2 tce luxe blu extreme + tetto panoramico! Dato che su myrenault la mia vettura risulta "prodotta e verificata in ogni sua parte al 15 dicembre 2009", avete una mezza idea di quando potrò ritirarla? considerate che abito al nord....dimenticavo: la consegna era inizialmente prevista x metà febbraio...spero cmq di averla entro il 15 gennaio!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.