Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche la mia ha le michelin... Bah forse dipende dal lotto di produzione...
Modificato da RaVeN87

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io penso sia dovuto al fatto che chi monta i canasta (quindi i vecchi cerchi in lega) monta le continental sport contact 2; chi invece monta i lyria monti le michelin. Infatti io ho canasta e continental...voi due avete lyria e avete michelin ;)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo raven...forse dipende dai cerchi che si monta!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per sapere...che modello montate di michelin?:)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta non ricordo.Quando andai in concessionario vidi solo michelin,ma precisamente non ricordo,forse lantanio lo sa meglio di me.Non dimenticarti di farmi sapere se nel vano ce la luce di cortesia!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta non ricordo.Quando andai in concessionario vidi solo michelin,ma precisamente non ricordo,forse lantanio lo sa meglio di me.Non dimenticarti di farmi sapere se nel vano ce la luce di cortesia!:lol:

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

sisi tra 10 minuti esco dal lavoro :D:D

controllo sia per terra che nel portaoggetti ;)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccolo!

La mia monta le Michelin Pilot Primacy

E nel vano portaoggetti la luce di cortesia non c'è (prerogativa della Luxe se non vado errato)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Conti Premium Contact 2, 185/60 R15 su lamiera, DOT 4009.

Forse dipende anche dal luogo di produzione, oltre che dalla data, in concessionaria una Clio aveva le Dunlop.

Bhe i cerchi in lega io non li ho presi per il costo e per la praticità, 600€ mi sembrano veramente troppi, poi sono diventato negato a fare i parcheggi in retro, dato che non li faccio mai (sia a casa che al lavoro ho il parcheggio a lisca) aggiungiamo che quà da me le strade fanno veramente schifo (specie dopo questi giorni di pioggia) se sfondo un cerchio in lega sono cavoli amari.

Sulla mia Dynamique niente luci, nè nello sportello, nè nel vano portaoggetti, come dice Lantanio sono sulla Luxe, c'è scritto nella brochure.

Noto che in molti avete preso il 3 porte... Io non lo riprenderò MAI, troppo troppo troppo troppo scomodo anche in rapporto al guadagno estetico che c'è, e sò che è notevole :D

Modificato da Zaier

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi oggi pome sono andato in renault Italia,per far vedere il problema dello strano rumore,simile ad un ''ululato''(tipo uuuuuuuu...:D)quando sterzo a sinistra a basse velocità,ma ormai lo fa anche a ruote dritte,ho fatto un giro con il collaudatore ma ,con il fatto che la macchina non era abbastanza calda(il rumore si presenta a caldo),non è stato possibbile farglielo sentire....lui mi ha detto che potrebbe essere un rumore ''normale'',dovuto all'ESP,perchè le pasticche con questo dispositivo sono montate piu vicino al disco rispetto ad una vettura non dotata di ESP,e questo a caldo può provocare un rumore simile appunto ad un ''ululato''...cmq sono stati molto disponibili,ho preso un appuntamento per lunedì per fare un controllo più appofondito...qualche esperienza simile?secondo voi è plausibile la spiegazione che mi ha dato il collaudatore?

grazie

Ciao!

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.