Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

.. CUT.. il conc mi ha detto che non mi fa pagare il primo tagliando..sarà vero?? ..CUT..

Fatti fare una carta o un buono.....

Verba volant scripta manent

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fatti fare una carta o un buono.....

Verba volant scripta manent

A me ha detto di andare a 5000km giusto per controllare i livelli...non è che si riferiva a quello?:pen:

Renault Clio Dynamique 1.5 dci 85cv 5 porte Grigio Cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha detto di andare a 5000km giusto per controllare i livelli...non è che si riferiva a quello?:pen:

Quello me l'hanno sempre fatto gratis (anche i non renault), se il conce dice "tagliando" deve essere il tagliando e non il controllo dei livelli....

Per quello dico di mettere per iscritto la voce "tagliando" in maniera tale da non creare possibili interpretazioni diverse.....

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

ordinata inizio settembre 2009 consegnata fine novembre

non si illuminano neanche e a me i pulsanti dei finestrini

rumore dei freni posteriori quasi sparito

la mia è 3 porte

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho preso l'inserto per il volante e l'ho subito montato.....FIGHISSIMO!

troppo stiloso!

ciao!

ma si tratta solo di quel pezzettino bianco dove c'è scritto "renault sport" oppure include anche una copertura del volante?

A distanza di quasi due mesi dal montaggio ti piace ancora?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

io l inserto per il volante l ho preso un mese fa.

sono contento di averlo preso da tutta un altra immagine al volante:mrgreen::mrgreen:

si include solo il pezzo con scritto renault sport.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

io l inserto per il volante l ho preso un mese fa.

sono contento di averlo preso da tutta un altra immagine al volante:mrgreen::mrgreen:

si include solo il pezzo con scritto renault sport.

però forse a te sta bene perchè la macchina è bianca ed avendo la dinamic sono bianchi anche gli inserti dell'interno auto.

A me è grigia cassiopea e gli inserti sono cromati... probabilmente il risultato visivo potrebbe essere differente...

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli inserti dovrebbero essere cromati su tutte le dynamique, neri su tutte le luxe.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente l inserto volante non esce di serie almeno sulla dynamique

io l ho ordinato a parte

e mi pare che ci sia solo un colore

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.