Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Niente spia e ho superato l'anno, portata l'auto a controllare mentre ero fuori città in un'altra concessionaria perché mi si era rotto il sensore cintura di sicurezza (suonava anche a cintura allacciata. .. UNO STRAZIO anche se dopo un po smetteva, ma credo dopo un quarto d'ora buono...). Staccato sensore, controllata l'auto con pc collegato per una mia curiosità e nessun errore rilevato.

Di alle concessionarie di prendere i tabulati delle manutenzioni e dei tagliandi e di controllare bene. Manco il mio prima di leggere li sapeva dei due anni (e ci mancherebbe che mi ha fatto fare sto sbattone sapendolo...)

Sent from my Milestone

in giornata se mi ricordo:mrgreen:, chiamo l'assistenza renault e vediamo cosa mi dicono.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per chi fosse interessato è uscito finalmente uno scarico bello per la nostra bambina (solo per 1.2 TCE e RS però) :) ecco a voi una foto:

La marca la leggete sulla targa :D:D

img_1342010154533.jpg

Io credo di acquistarlo in tempi brevi...vi farò sapere ;)

Modificato da RaVeN87

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle posizioni sei andato sul sicuro, ma per gli anabbaglianti ti preannuncio che dovrai presto tornare a metterci le mani.

Dovendoli tenere sempre accesi e avendo scelto delle lampadine non esattamente "di marca", è probabile che si brucino prima di quanto ti aspetti.

Nel caso, passa a Philips anche per quelle. Spendi un po' di più, ma rischi meno di trovarti in giro la sera con un faro spento. ;)

So che ti sembrerà strano ma le Philips, Cartec e WRC vengono tutte prodotte dalla stessa casa costruttrice la IMPEX. Quindi immagino che la qualità dei componenti sia esattamente la stessa.

Fonte: http://www.impex.fr/auto_01.php?FAMI=L&SETLANG=it

Alla voce lampadine c'è l'elenco delle marche prodotte. ;)

Modificato da RaVeN87

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

lui tenta di adattare la temperatura interna in base a quella che hai impostato, de hai messo 20 gradi e ne sente 22 ti trerà fuori aria fredda anche se ti aspetteresti aria tiepida dato che hai messo 20 gradi.

L'unica cosa che ho notato è che quando spegni la ventola ti tira fuori aria caldissima. In sostanza devo sempre tenere accesa la ventola in manuale o in automatico che sennò faccio la sauna. Per il resto quando è in funzione (sempre dato il problema appena spiegato) funziona secondo me correttamente.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

lui tenta di adattare la temperatura interna in base a quella che hai impostato, se hai messo 20 gradi e ne sente 22 ti trerà fuori aria fredda anche se ti aspetteresti aria tiepida dato che hai messo 20 gradi.

L'unica cosa che ho notato è che quando spegni la ventola ti tira fuori aria caldissima. In sostanza devo sempre tenere accesa la ventola in manuale o in automatico che sennò faccio la sauna. Per il resto quando è in funzione (sempre dato il problema appena spiegato) funziona secondo me correttamente.

però il problema lo fa anche quando accendo l'AC (e quindi non quella automatica)

Infatti quando imposto la temperatura ho notato che aumentando (o diminuendo) di un solo grado l'aria cambia improvvisamente da fredda a calda o viceversa...

Non mi sembra possibile che un solo grado possa avere questa grande differenza di temperatura.

E poi come giustamente dici anche tu... perchè se lascio la temperatura a 19° e spengo tutte le ventole, durante la marcia dai bocchettoni esce aria BOLLENTE???

Non mi risulta che 19° sia una temperatura da sauna!!!!

Poi però se sposto a 18° l'aria diventa fredda!!!!!!!!!!!!!!!

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

So che ti sembrerà strano ma le Philips, Cartec e WRC vengono tutte prodotte dalla stessa casa costruttrice la IMPEX. Quindi immagino che la qualità dei componenti sia esattamente la stessa.

Fonte: IMPEX | automobile

Alla voce lampadine c'è l'elenco delle marche prodotte. ;)

Il fatto che lo stesso gruppo produca lampadine per più marchi, non significa che siano le stesse lampadine.

Cambiano le specifiche, cambiano i requisiti di qualità, cambiano i siti di produzione. E non ultimo, può accadere che i pezzi che escono dalla linea di produzione con caratteristiche migliori vengano forniti ad un cliente e quelli più scarsi ad un altro; ovviamente con differenza di quanto ti paga uno e l'altro.

;)

domanda per raven.Vorrei cambiare anch'io le lampadine di cortesia,ho visto che sono lampadine w5w.Tu sai dove le posso trovare e quali sono le specifiche? w5w 12v o 24v?Grazie ciao;)

Sicuramente 12V.

Le W5W le trovi tranquillamente anche al supermercato. Se devi usarle per l'interno dell'abitacolo, vanno benissimo anche quelle di sottomarca.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda per raven.Vorrei cambiare anch'io le lampadine di cortesia,ho visto che sono lampadine w5w.Tu sai dove le posso trovare e quali sono le specifiche? w5w 12v o 24v?Grazie ciao;)

w5w 12v...e sono per targa, posizione e cortesia :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.