Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Ciao Carot,

l'altro giorno abbiamo avuto una piccola diversità di vedute (che mi è costata addirittura un'infrazione da parte del moderatore!!), ma per me non esiste nessun problema nei tuoi confronti.:agree::birra:

Volevo chiederti:

Hai fatto le foto alla tua Clio??

Siccome è piuttosto particolare (bianca con il tetto panoramico) volevo far vedere le tue foto ad un amico che è indeciso sul colore da scegliere.

Quando le hai, potresti postarle???

Grazie

Marco

Modificato da cielosereno

Renault Clio 2009 1.2 75Cv Dynamique 5 porte Nero Nacrè

• Risposte 3.7k
  • Visite 817.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In citta' e' un'idrovora il mio:P ora ho calcolato con un paio di pieni e 2000 km circa fatti e faccio i 9.8 km/l. Spero si abbassi ancora....

ContiPremiumContact II pur io con il 1.2 TCE

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Inviato
EHH?!? Ammazza... tiri parecchio... io per ora sono a 1300Km e il consumo si aggira sui 13Km/l su percorso misto con uso di AC per deappannare.
Inviato
Ciao Carot,

l'altro giorno abbiamo avuto una piccola diversità di vedute (che mi è costata addirittura un'infrazione da parte del moderatore!!), ma per me non esiste nessun problema nei tuoi confronti.:agree::birra:

Volevo chiederti:

Hai fatto le foto alla tua Clio??

Siccome è piuttosto particolare (bianca con il tetto panoramico) volevo far vedere le tue foto ad un amico che è indeciso sul colore da scegliere.

Quando le hai, potresti postarle???

Grazie

Marco

Non preoccuparti,pace fatta!Stamattina l'ho portata a montare l'antifurto,per lunedi dovrebbe essere pronta.Appena arriva posto le foto!Cmq niente togliere agli altri colori, ma bianca e bellissima,poi col tetto,lunotto e finestrini neri le dona un tocco di piu!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io sinceramente non so quanti km percorro all'anno,ma cmq ho deciso la diesel perche ho avuto un ottimo prezzo!!!!!Ho una ford ka a gpl e dalle mie parti il distributore si trova a 10 km da casa mia,e una rottura!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ho letto sul sito renault, che ci sono 4 casse audio, ma i tweeter ci sono o si devono comprare a parte?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
ho letto sul sito renault, che ci sono 4 casse audio, ma i tweeter ci sono o si devono comprare a parte?

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.