Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incentivi statali e macchine GPL

Featured Replies

Inviato

Se le generazioni precedenti sono sopravissute senza tutte le "assistenze" tecnologiche di oggi non credo che non avere l'Esp sia così terribile e disastroso, anche perchè non stiamo parlando di un auto da 200 cv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 23
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Meglio spendere i soldi nell'ESP che in qualsiasi altro optional su una macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quoto Regazzoni e Tony H....la mia idea è che magari non ti servirà mai, come l'airbag. però mentre l'airbag interviene quando la frittata è fatta, l'esp PREVIENE (o meglio si spera prevenga) la frittata. guarda, se mi dicessero: scegli un optional tra servosterzo, climatizzatore e esp, io sceglierei senza indugio l'ultimo;)!

inoltre, tornando al discorso macchina, fino a tutto febbraio Opel regala sulla Corsa l'impianto a gpl. inoltre a breve dovrebbe essere montato anche sulla Fiesta.

Modificato da led zeppelin

Inviato

Io ho guidato vecchie auto senza servosterzo, abs e esp e non ho mai fatto nessun incidente in 10 anni di guida.

Se domani inventano il completo pilota automatico, che si fa? NOn si guida più?

Il 90% degli incidenti è provocato dai coglioni che superano sempre (abbondantemente) i limiti di velocità, fanno i sorpassi alla kamikaze, guidano imbottiti di droga, corrono come pazzi anche quando piove, vanno in giro con auto-radio al massimo, telefonino in mano, fumano in macchina, mangiano in macchina.

L'Esp è il controllo eletronico della stabilità dell'auto non il "CONTROLLO DELLA INSTABILITA' MENTALE"

Magari a un neo-patentato gli consiglierei di prenderlo ma non ne farei una mania.

L'Esp non salva le teste di cazzo.

Inviato
Io ho guidato vecchie auto senza servosterzo, abs e esp e non ho mai fatto nessun incidente in 10 anni di guida.

Se domani inventano il completo pilota automatico, che si fa? NOn si guida più?

Il 90% degli incidenti è provocato dai coglioni che superano sempre (abbondantemente) i limiti di velocità, fanno i sorpassi alla kamikaze, guidano imbottiti di droga, corrono come pazzi anche quando piove, vanno in giro con auto-radio al massimo, telefonino in mano, fumano in macchina, mangiano in macchina.

L'Esp è il controllo eletronico della stabilità dell'auto non il "CONTROLLO DELLA INSTABILITA' MENTALE"

Magari a un neo-patentato gli consiglierei di prenderlo ma non ne farei una mania.

L'Esp non salva le teste di cazzo.

Inviato

appunto: sei in statale, e ti trovi davanti un pazzo che sorpassa nell'altro senso entrando nella tua corsia; tu ovviamente freni e cerchi di fare una manovra per evitare di schiantarti addosso a sto cretino. scommettiamo che l'esp ti dà un mano?

ripeto: magari non lo userai mai (io non l'ho mai usato!), ma se ti dovesse capitare....ringrazierai il cielo di averlo montato.

Inviato

Mai trovata una macchia di gasolio/olio/liquido refrigerante perso da un camion?

O del verglas?

Situazione dove, anche andando con tutti i sacri crismi della prudenza, ti trovi la macchina che parte improvvisamente per la tangente e non sai nemmeno perchè?

L'ESP non fa i miracoli, è vero, ma da una enorme mano nel gestire la situazioni di emergenza. E visto che è un aggeggio che costa poco, preferisco averlo.

Il fatto che per secoli siano sopravvissuti senza non significa niente.

Per secoli ci si è puliti il culo con le foglie (facendo attenzione che non fosse pungitopo) e il bidet lo usavano lo le mignotte.

Ma oggi, se permettete, preferisco usare la Foxy supermorbida e avere il bidet in casa.......

[sIGPIC][/sIGPIC]