Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adoro, adoro la Targa...... Il lunottone di vetro e il roll bar in alluminio mi mandano in estasi....... :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente approvata. Che percentuale di vendita hanno avuto le targa?

Credo che in versione dalla 993 in poi siano state vendute in percentuali ridicole.

Anche perché erano versioni piuttosto difficili da capire: Cabrio con hardtop fisso e tetto apribile in vetro di grandi dimensioni.

Le Targa classiche invece sono state pian piano soppiantate dalle relative Cabrio (che prima delle 911 "G" non esisteva come variante di carrozzeria).

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.