Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
spaccia le auto come nuova generazione. - i restyling sono fatti molto bene e il comune mortale nn se ne accorge, visto che le spacciano come nuove e non come restyling - Così VW riesce ad adattarsi ai cicli di vita sempre più corti delle auto senza spendere cifre esagerate.
Modificato da sf1991
  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

estratto dal regolamento:

2.7 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente senza infrangere in alcun modo le regole di convivenza, o diventare occasione di flame: educazione anzitutto e buon senso.

Inviato
la nuova A6 - vista ieri una nuova parcheggiata a canto alla vecchia, sono identiche (giroporta ecc)..

La nuova A6 non ha una mezza vite in comune con la vecchia. ;)

Anzi, la new A6 ha la nuova piattaforma modulare acciaio/alluminio che sarà adottata su tutta la futura gamma Audi.

Inviato
Immagino si faccia riferimento al mio intervento. beh, mica era per "infrangere le regole di convivenza"..assolutamente..:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Che poi, non vedo il motivo di riprendere una discussione così, senza fine alcuno....dato che non ci sono nuove news.

Nonostante il richiamo avete continuato con la scaramuccia.. spero che un secondo "Basta", la faccia finire qui.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

la Golf VI e un restyling della V questo e chiaro, ma si sanno adattare al mercato e danno a tanta gente quello che vogliono come vettura e anche se non e una vettura bella, e anche se la qualità e peggiore della V (e lo so bene), e sempre una Golf e rimane tra le piu vendute

FORZA LANCIA

Inviato
Quattroruote rivista parla di auto leggermente più lunga e bassa: credo che anche con gli stilemi attuali, ci siano tutte le premesse per tirar fuori qualcosa di veramente bello.

La cosa che meno apprezzo della restyling attuale e prerestyling, sono proprio le proporzioni: sembra troppo alta!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

vwgolf01.jpg

vwgolf02.jpg

vwgolf03.jpg

vwgolf04.jpg

vwgolf05.jpg

vwgolf06.jpg

vwgolf07.jpg

vwgolf08.jpg

vwgolf09.jpg

carmagazine

Ancora niente di nuovo, a quanto pare.

Targa spagnola, quindi potrebbe essere ancora uno dei vecchi muli Seat per la MQB, no?

A questo punto credo proprio che la nuova Golf non si vedrà mai in strada...o magari uscirà poco prima del salone di Parigi.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.