Vai al contenuto

La Coppa America va a Valencia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Bertarelli è trentunesimo nella lista degli uomini più ricchi del mondo secondo "Forbes": magnate farmaceutico della Serono è nato a Roma 37 anni fa e si è trasferito in Svizzera quando ne aveva 8.

Peccato; Napoli ha perso una grande occasione.

Già ma sapete come sta facendo i suoi soldi in Svizzera quel tipo....???

...bè magari salverà il mondo in effetti......

E da chi è supportato.....che banca c'è dietro...in cui ci lavora o lavorava suo padre???

Un bel C.v di questo personaggio...sarebbe gradito io ne aveva già bassa considerazione prima....e mi sembra naturale che non abbia scelto l'Italia..."cmq della vela in verità nn me ne può fregà de meno"

Mah, io non so chi è Bertarelli. So solo che Serono fa kit diagnostici e che è conosciuta nei laboratorri di analisi cliniche e microbiologiche di mezzo mondo.

So anche che questo è assolutamente insufficiente per piazzarsi al 37° posto degli uomini più ricchi del mondo.

Poi so anche che i più infami traffici finanziari internazionali trovano copertura nel paese del bengodi dove tutti stanno bene, nessuno butta carte per terra, non c'è disoccupazione, tutto è perfettamente organizzato e dove ogni cinque giorni fanno un referendum per meglio definire democraticamente diritti e doveri degli immigrati e per meglio definire quante volte chiunque abbia le tasche vuote debba pulirsi i piedi prima di metterli sul loro territorio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, io non so chi è Bertarelli. So solo che Serono fa kit diagnostici e che è conosciuta nei laboratorri di analisi cliniche e microbiologiche di mezzo mondo.

So anche che questo è assolutamente insufficiente per piazzarsi al 37° posto degli uomini più ricchi del mondo.

.

Io ho sentito parlare di OGM e Banca Vaticana suo padre era uno dei capi.....entranbi garanzia di attività trasparenti e oneste :lol::lol:

Cmq non posso giudicare una persona per un articolo che ho letto su un giornale mesi fa...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io non so chi è Bertarelli. So solo che Serono fa kit diagnostici e che è conosciuta nei laboratorri di analisi cliniche e microbiologiche di mezzo mondo.

So anche che questo è assolutamente insufficiente per piazzarsi al 37° posto degli uomini più ricchi del mondo.

Infatti, la Serono è "forte" in medicine contro le degenarioni dovute alla vecchiaia, cardiotonici e altre amenità simili ...

Poi so anche che i più infami traffici finanziari internazionali trovano copertura nel paese del bengodi dove tutti stanno bene, nessuno butta carte per terra, non c'è disoccupazione, tutto è perfettamente organizzato e dove ogni cinque giorni fanno un referendum per meglio definire democraticamente diritti e doveri degli immigrati e per meglio definire quante volte chiunque abbia le tasche vuote debba pulirsi i piedi prima di metterli sul loro territorio.

Ma vieniiiii con i soliti luoghi comuni e leggende metropolitane :D

Se è per questo, votiamo anche per decidere di auto-aumentarci la benzina di 0.20 frs (circa 0,12 Euro), così ... per l'ecologia :D:P:D

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
E ci mancava che si disputasse in lago............sarebbe un insulto alla tradizione

Mmmmh, vedo che le ricerche coi motori di ricerca han funzionato bene :P:D

Ma non ti sei accorto che è tutto appianato? Che si usa ironia nello scrivere? Che non si stanno facendo i conti in tasca agli altri? ... :D

Cosa ti rode, in particolare, Taurus? Forse solo perché ti contesto? :D :D :D

Perfavore Chb sono appassionato di vela e pratico vela fin da quando avevo 7 anni.....entrambi i miei genitori erano e sono appassionati di vela.....sono membro in ben 5 yacht club in giro per il mondo e sono da una vita mebro del NYCC, Yacht Club che ha avuto il privileggio di avere l'Americas Cup da 1851-1983......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Il Lago è una palestra incredibie

per i velisti.

I salti di vento sono continui

la costa influisce in modo decisivo.

Si diventa capaci di sfruttare tutto

Io per molti anni ho fatto vela sul lago maggiore ...il massimo

era su oltre Cannobbio verso la svizzera dove i monti si stringono

e si forma una sorta di gola ,e devo dire

che da Locarno arrivavano tante barche.

Poi ci sono dei limiti naturalmente se vuoi

provare emozioni forti ,il contatto con la natura

in questo caso la Vela è libertà

Guarda il lago puo' andar bene fino alle categorie olimpiche per il resto e' limitativo....anche se per me senza mare anche li non ha gusto :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore Chb sono appassionato di vela e pratico vela fin da quando avevo 7 anni.....entrambi i miei genitori erano e sono appassionati di vela.....sono membro in ben 5 yacht club in giro per il mondo e sono da una vita mebro del NYCC, Yacht Club che ha avuto il privileggio di avere l'Americas Cup da 1851-1983......

Beh complimenti e ... profonda invidia: mi è sempre piaciuta la vela, ma non ho mai trovato il tempo (anche se i servizi sportivi del Poli di Losanna li offriva) di imparare ... è un mio sogno :D

Comunque: guarda un po' dove è stata fatta Alinghi e da chi ... forse ti era sfuggito, poi non ne parliamo più, va bene :)

http://www.swissup.com/art_content.cfm?upid=FR2338

È "in lingua" e dovresti capirla ... ciao ciao

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io non so chi è Bertarelli. So solo che Serono fa kit diagnostici e che è conosciuta nei laboratorri di analisi cliniche e microbiologiche di mezzo mondo.

So anche che questo è assolutamente insufficiente per piazzarsi al 37° posto degli uomini più ricchi del mondo.

Infatti, la Serono è "forte" in medicine contro le degenarioni dovute alla vecchiaia, cardiotonici e altre amenità simili ...

Poi so anche che i più infami traffici finanziari internazionali trovano copertura nel paese del bengodi dove tutti stanno bene, nessuno butta carte per terra, non c'è disoccupazione, tutto è perfettamente organizzato e dove ogni cinque giorni fanno un referendum per meglio definire democraticamente diritti e doveri degli immigrati e per meglio definire quante volte chiunque abbia le tasche vuote debba pulirsi i piedi prima di metterli sul loro territorio.

Ma vieniiiii con i soliti luoghi comuni e leggende metropolitane :D

Se è per questo, votiamo anche per decidere di auto-aumentarci la benzina di 0.20 frs (circa 0,12 Euro), così ... per l'ecologia :D:P:D

Boccaccia mia statti zitta altrimenti, come i cani, ci ritroveremo nuovamente a non poter entrare nei bar svizzeri.

Diciamo che preferisco vivere in una nazione scalcagnata dove i governi fanno finta di non riuscire ad arginare l'immigrazione clandestina dei peggiori diseredati del mondo.

Ti dico solo una cosa: l'accoglienza e la condivisione è amore; la chiusura al prossimo e la difesa egoista del proprio benessere è odio.

Comunque, per quanto mi riguarda chiudo la faccenda dicendo che nessuno è perfetto.

Non sarebbe però male se ci provassimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, solo poche parole su Colombo: nessuno nega i contatti precedenti ai suoi con il continente americano, anzi volendo essere potremmo parlare anche dei Romani, dei Templari etc, etc. Questo sarebbe confermato dalle piu' recenti scoperte storiografiche che sembrano indicare che Colombo sapesse benissimo dove andava e come; altrimenti, come si spiegherebbe l'uso degli alisei sia all'andata che al ritorno ? Il suo grande, immenso merito e'stato quello di rendere quelli che erano al piu' sporadici contatti non documentati una rotta documentata e ripercorribile da tutti. In quanto alla sua denigrazione, questa e' gia' cominciata poco dopo la sua morte, perche' gli spagnoli, ovviamente, tendevano a sottolineare l'importanza dei loro protagonisti piuttosto che quella dell'ammiraglio genovese.... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.