Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

voci di corridoio dicono che le yeti consumano olio, un po più del dovuto. sapete qualcosa in proposito.:roll:

• Risposte 1.5k
  • Visite 499.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
eccomi,ho avuto le stesse sensazioni avendo anchio il 4x4,veramente una bomba;),pronta e decisa e nelle salite innevate sale che e un piacere

Sono soddisfatto della trazione dell'auto sia in salita che nelle partenze su fondo innevato. La trasmissione funziona davvero bene. :razz:

Ritirata l' auto mi sono accorto che hanno rotto il cassettino dietro il poggia braccio centrale...:(r

Me lo cambieranno senza storie...

Ho fatto il pieno di gasolio e sembrerebbe che la lancetta dell' indicatore, scenda troppo presto.... tale e quale a prima....

ma di carburante ,nel serbatoio, pare ce ne vada di piu'.....mahhh!!!

Hanno sostituiiti i giunti a detta loro MACELLATI!!! Behh con 27.000 Km mi pare un bel po' strano....

Forse il Dsg che lavorando in modo anomalo ha scaricato piu' e piu' volte la propria energia su di essi?...BBBOOhhh!!!

Il cambio automatico pare meno rumoroso...

Vi tengo informati! :pen:

ciao Massimo

Sì, aggiornaci. Ho visto che in autostrada, dal pieno, dopo un'ottantina di Km la lancetta inizia a scendere lentamente. Riguardo ai giunti, la utilizzi spesso su strade accidentate, sali-scendi sui maciapiedi etc?

Inviato

Sì, aggiornaci. Ho visto che in autostrada, dal pieno, dopo un'ottantina di Km la lancetta inizia a scendere lentamente. Riguardo ai giunti, la utilizzi spesso su strade accidentate, sali-scendi sui maciapiedi etc?

Inviato
voci di corridoio dicono che le yeti consumano olio, un po più del dovuto. sapete qualcosa in proposito.:roll:
Inviato

Salve a tutti.

Sono un probabile prossimo possessore di Yeti 4x4 2.0 140cv.

Ho un dubbio però che non mi fa dormire la notte (:lol:) ...

Sono superconvinto della necessità di avere una ruota di scorta (a almeno un ruotino) ma quella in "dotazione" occupa troppo spazio (ca. 1/3 del bagagliaio). Mi sembra che le misure sono 195/65 r15 ma non conosco la dimensione del canale.

Avrei intenzione allora di acquistare il doppio piano di carico e successivamente la ruota di scorta. Manterrei così una buona capacità di carico e potrei mettere la ruota nel doppio fondo solo per i viaggi un po' più lunghi.

C'è qualcuno che conosce la profondità del comparto inferiore del doppio fondo? Sapete dirmi inoltre qual è la misura del canale della ruota di scorta? 6j, 6,5j o 7j?

Il mio dubbio è che nel doppiofondo una gomma 195 non entri, soprattutto se il cerchio ha un canale 7j o 6,5.

Un'altra alternativa potrebbe essere acquistare il ruotino del Tiguan (145/80 r18) ma ha un diametro leggermente superiore agli pneumativi omologati per la Yeti.

Avrei semmai trovato dei cerchi 5x112 con canale 6j ma dovrei comunque montarci le 195/65 e non penso che cambierebbe molto in larghezza...

Avete altre soluzioni da propormi?

Inviato

Mi viene in mente diconsigliarti nel cercare tra i ruotini delle piccole di casa Skoda...vedi Felicia & company!...

ciao Massimo ;)

Inviato

Vi aggiorno:

il DSG pare vada finalmente bene...(seriamo non siano le ultime parole famose!)

Nell' auto c'e' una gran puzza di gasolio...domani la portero' di nuovo in assistenza...

Hanno sostituito i 2 gallegianti?

Se condo me non hanno stretto bene qualche vite/gommino...

Che Palle! :roll:

Inviato

:pen: Purtroppo i cerchi delle più piccole di casa Skoda, Volkswagen e seat hanno i perni 5x100 ..... Lo yeti ha i 5x112...

Forse il ruotino della Superb potrebbe essere adatto ma non conosco le misure....