Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

altra cosa quando accendo l'auto da un colpo di tergilunotto sia in folle che in prima...:roll:

anche a me, con la retromarcia inserita e senza tergicristalli nè terglilunotto accesi, ogni tanto, quando giro la chiave, la macchina da un colpo di ternilunotto...! perchè? è una cosa normale?! :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me, con la retromarcia inserita e senza tergicristalli nè terglilunotto accesi, ogni tanto, quando giro la chiave, la macchina da un colpo di ternilunotto...! perchè? è una cosa normale?! :pen:

ragazzi, se leggete qualche pagina indietro nel forum noterete che si e' gia' fatta una discussione sull'argomento ;).

Il comportamento del tergilunotto e' del tutto normale.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti sono nuovo nel forum sono in attesa di un tsi 4x4 blu.Ordinata il 24/01 dovrebbe arrivare a giorni....

Ho fatto una fatica matta per provare il tsi 1.8...nessun conc.l'haveva a disposizone

Per me sarà un doppio sato gerazionale visto cha la mia attuale auto è un Galloper 13 anni 135.000 Km un vero "trattore" che mi ha portato (con molta molta calma....)ovunque.

C'è qualcuno che possiede il 1.8? Come vi trovate?Consumi? tenuta? grazie

Io ho il TSI 1.8 4x4 rosso con tetto bianco. Inizialmente ero in dubbio sul blu, poi ho pensato fosse un po' troppo seriosa per i miei gusti. Avevo fatto il test sul diesel, perchè il benzina non lo avevano, per cui ho ordinato al buio. Ottima scelta, comunque. Lo affermo con sicurezza dopo 4000 piacevoli km.

Consumni? Bevicchia, ma se vai cauto è sopportabile. Tenuta? Un gioiello! sull'asciutto e su neve, fresca o compatta, e su ghiaccetto.

Il che era esattamente quel che volevo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ragazzi ,

vorrei sentire qualcuno che ha montato( o avuto in dotazione) le gomme 17" 225x 50 diverse dalle DUNLOP. Ho un impressione e già ne ho parlato, si consumano troppo in fretta.:(

Devo ammettere che hanno una buona tenuta ma non mi convincono.

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

...ancora 40-50 giorni di attesa...secondo il conc. ci sono ritardi sulle consegne dei modelli 4x4 per la mancanza di un componente della frizione Haldex.

Scrivo da Bergamo,qualcuno ne sa qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovedi' passato, il mio Yeti, mi ha detto STOP!

Dopo essermi lamentato di un rumore che si evidenziava sottosterzo a DX sia cobn la Fast Wagen che con l' altra assistenza di via Nola a Roma, e dove puntualmente l' auto non creava problemi...adesso si trova presso la SAROCAR all' Eur dove per il momento non gli hanno fatto nulla se non le sole foto per mandarle direttamente alla SKODA per attendere direttive sul da farsi visto che i giunti li avevano gia' cambiati a circa 20000 km ora ne ha 33000....

Nel frattempo l' assicurazione mi ha dato la Citroen C5....

CHE PALLE!

ma possibile non si finisce piu' de ste noie??

Ma se avessi preso una VW TIGUAN...avrei avuto gli stessi problemi? Visto che di fondo l' auto e' quella stessa?

MAHH!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...ancora 40-50 giorni di attesa...secondo il conc. ci sono ritardi sulle consegne dei modelli 4x4 per la mancanza di un componente della frizione Haldex.

Scrivo da Bergamo,qualcuno ne sa qualche cosa?

si, dicono che la produzione sarà spostata alla SKODA in Rep. Ceca per tutto il gruppo. Infatti ho sentito che stanno consegnando tutte le macchine in ritardo e anche perchè la produzione di gennaio e febbraio era elevata (record).

Il concessionario con cui ho parlato mi diceva che di 20 macchine ordinate gli sono arrivate solo due.

Giovedi' passato, il mio Yeti, mi ha detto STOP!

Dopo essermi lamentato di un rumore che si evidenziava sottosterzo a DX sia cobn la Fast Wagen che con l' altra assistenza di via Nola a Roma, e dove puntualmente l' auto non creava problemi...adesso si trova presso la SAROCAR all' Eur dove per il momento non gli hanno fatto nulla se non le sole foto per mandarle direttamente alla SKODA per attendere direttive sul da farsi visto che i giunti li avevano gia' cambiati a circa 20000 km ora ne ha 33000....

Nel frattempo l' assicurazione mi ha dato la Citroen C5....

CHE PALLE!

ma possibile non si finisce piu' de ste noie??

Ma se avessi preso una VW TIGUAN...avrei avuto gli stessi problemi? Visto che di fondo l' auto e' quella stessa?

MAHH!!!

per quanti giorni ti hanno datto la macchina sostitutiva ? Il mio amico che ha preso una TIGUAN si lamenta in continuazione per il motore che va a strappi, rumori strani di servosterzo e la radio che si spegne.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

si, dicono che la produzione sarà spostata alla SKODA in Rep. Ceca per tutto il gruppo. Infatti ho sentito che stanno consegnando tutte le macchine in ritardo e anche perchè la produzione di gennaio e febbraio era elevata (record).

Il concessionario con cui ho parlato mi diceva che di 20 macchine ordinate gli sono arrivate solo due.

per quanti giorni ti hanno datto la macchina sostitutiva ? Il mio amico che ha preso una TIGUAN si lamenta in continuazione per il motore che va a strappi, rumori strani di servosterzo e la radio che si spegne.

Mi hanno dato una fiesta 1200 cc per soli 3 gg

per fortuna che avevo fatto con la Zurigh una assicurazione piuttosto completa e mi spetta una macchina di pari cilindrata per 15 gg mi hanno in fatti dato una Citroen c5.

Che puntualmente un vecchietto proprio ieri ha provveduto a tamponarmi...

Minkia me sa' che devo farmi togliere il malocchiO! :pen::|

:shock::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.