Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che mi auguro della nuova versione, è che non abbia un range d'utilizzo limitato come quella vecchia ( e che sia anche un filo meno rumorosa.......).
Da quello che dicono nella prova dell'Audi Q5 (auto ben più pesante) sembra vada molto meglio del precedente iniettore pompa.
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa che fine ha fatto il 2.0 biturbo della VW?

Ve lo chiedo perchè quando BMW produsse il suo passò poco prima che uscì il Mercedes e le voci sul Fiat e il Renault o Peugeot (non mi ricordo).

Se vogliono una GTD dovrebbero fare un motore di questo tipo, visto che ora sono nettamente addietro rispetto BMW,Fiat e Mercedes.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla press release, si legge della presenza di un generatore di suono elettromagnetico per sportivizzare il sound del trattore...:shock:

GTD sound

Sound - sporty sound - has not traditionally been a particular strength of diesel engines. However, the GTD's new common rail engine is different. Since it no longer has a superimposed "hammering" sound that was previously typical of diesels, engineers were able to fine tune its acoustics for the first time. This is accomplished by a special sound generator, which outputs a sonorous tone, especially in the lower engine speed range. The electromagnetic sound generator evaluates engine speed, momentary power demand and vehicle speed data obtained via the car's CAN bus and tunes the engine sound that can be heard in the interior.

Modificato da level
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.