Vai al contenuto
  • 0

consiglio centraline rapid


maurijj

Domanda

ho visto queste nuove centraline aggiuntive che stanno facendo per td di ultima generazione. la volevo montare sulla mia 147 jtd.

secondo me sono convenienti poichè nn perdi la garanzia però come contro ha un prezzo decisamente piu alto della rimappatura "convenzionale".

volevo sapere da qualcuno che la possiede o la conosce come va a livello di consumi prestazioni e fumosità e se me la consigliate?!

grazie!!

la supposta dice al missile beato te che vai in cielo! :))

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho visto queste nuove centraline aggiuntive che stanno facendo per td di ultima generazione. la volevo montare sulla mia 147 jtd.

secondo me sono convenienti poichè nn perdi la garanzia però come contro ha un prezzo decisamente piu alto della rimappatura "convenzionale".

volevo sapere da qualcuno che la possiede o la conosce come va a livello di consumi prestazioni e fumosità e se me la consigliate?!

grazie!!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dicevoche quando devi fare il tagliando o hai qualche problema la faim smontare e cosi nn perdi la garanzia

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Roberto,basta che lui smonti la centralina aggiuntiva , io preferibe sempre riprogramar tire fori piu cavali ,non "fuma",e consuma di meno.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.