Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

madonna che bellina! camuffata sembrava che uscisse incazzosa e invece... beh concordo con chi dice che con la vecchia cara uno non centra molto... e che con la panda invece ci sono parecchie affinità e che quindi ci starebbe meglio una panda 3 cn stò frontale... ma vabbè... comunque notare che non c'è nessuna apparente affinità con la 500.. ottimo direi ;) e le 4 mini prese d'aria vicino al logo le trovo un richiamo più che azzeccato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca pupattola!!! :shock:

Forse un pò troppo Qubo, ma pare bella & simpatica!!!

anche io ho avuto la stessa sensazione: un pò troppo "mentosa" alla Qubo, ma è indubbiamente carina. Sarà da capire fiancata e posteriore come e se saranno somiglianti alle foto rubate in catena di montaggio tempo fa...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la mamma....

800px-Fiat_panda_1_v_sst.jpg

a me comunque roba simile al bozzetto me l'avevano venduta per erede panda.

La uno dovrebbe avere parte del frontale diversa, ma non sono per niente sicuro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sa tanto di Panda... le 3 feritoie, l'aspetto un pò suv (fa anche un pò RAV4 precedente)... bah vedremo... :roll:

In ogni caso qualsiasi sia dei 2 modelli, devo dire che il frontale è simpatico... promosso... :agree:

A sto punto sarebbe interessante vedere come ci sta la calandra Jeep... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

la mamma....

800px-Fiat_panda_1_v_sst.jpg

a me comunque roba simile al bozzetto me l'avevano venduta per erede panda.

La uno dovrebbe avere parte del frontale diversa, ma non sono per niente sicuro

Questa è il progetto 327 che debutterà in brasile, e che probabilmente va sotto il nome di uno. S'è detto che da questa, prenderà molto la panda ventura (mi pare di averlo letto qui, se non sbaglio)

Quindi le rilevazioni fatte possono coincidere.

Se poi la variante europea di questa, fatta in zastava, cambierà in qualcosa è da vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.