Vai al contenuto

Bertone Mantide Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

bella molto bella perchè non modificarla e fare un'ALfa con base 8c, forse ha un design poco Alfa, o meglio delle ultime, ma una cosa così ci può stare.

i taglierei il faro ad altezza normale, ne farei uno + piccolo accanto, tipo la ''Dardo'', ricavare uno scudetto alla montreal e il gioco è fatto.,

un alfa su base 8c è stata gia fatta lo scorso anno su richiesta di un cliente..

0807_02_z+bertone_alfa_romeo_bAT_11.jpg

0807_01_z+bertone_alfa_romeo_bAT_11.jpg

0807_06_z+bertone_alfa_romeo_bAT_11.jpg

che io trovo di gran lunga piu bella della mantide..( un po il frontale non mi garba molto a dire il vero..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte l'alone decisamente tamarro-truzzo la mantide dal vivo trovo sia interessante soprattutto nella vista laterale e di 3-4 posteriore, l'anteriore non lo riesco molto a decifrare ma è cmq molto tozzo e alla fine nemmeno aggressivo.

Quella postata da aymaro mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

un alfa su base 8c è stata gia fatta lo scorso anno su richiesta di un cliente..

0807_02_z+bertone_alfa_romeo_bAT_11.jpg

0807_01_z+bertone_alfa_romeo_bAT_11.jpg

0807_06_z+bertone_alfa_romeo_bAT_11.jpg

che io trovo di gran lunga piu bella della mantide..( un po il frontale non mi garba molto a dire il vero..)

caspita... l'avevo vita in più immagini ufficiali ma non mi aveva appassionato molto... ora vedendola in un contesto più umano ovvero una piazzetta di un paesino mi sembra stupenda... degna erede delle B.A.T. :) i gruppi ottici del posteriore sull'ala sono proprio belli... l'anteriore molto riuscito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.