Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo mi dispiace molto.

Ma che lascino alle monovolume questo lavoro.... :roll:

Un QUOTONE così. Continuare a veder scomparire cofani è una delle cose che mi deprime di più.

Anche il gatto è di questo parere, ieri mi ha detto che è stufo di cercare di riposare in discesa, sulle auto che oggi arredano il cortile. Si addormenta sui tergi e si sveglia appeso per un'unghia alla targa.

Comunque questa Clio non mi convince molto. Mi sembra di vedere una maggior convinzione su uno stile preciso rispetto agli ultimi prodotti.. però imho non ci siamo ancora.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' da molto che a direttore del design renault hanno chiamato il capo designer mazda, quindi mi sembra difficile che abbiano gia' preparato questo modello in salsa mazda e che lo abbiano voluto presentare

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guardatela bene di profilo.. è tutta storta! sproporzionata, con dettagli da giocattolo Mattel (cos'è quel frontale con quei similcannocchiali per i fendi?) con fari anteriori/posteriori dal disegno anonimo senza capo nè coda...

.. insomma una francese!!! Auto orribili ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa tanto di pesante restyling della Clio attuale, come hanno fatto con la Megane.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guardatela bene di profilo.. è tutta storta! sproporzionata, con dettagli da giocattolo Mattel (cos'è quel frontale con quei similcannocchiali per i fendi?) con fari anteriori/posteriori dal disegno anonimo senza capo nè coda...

.. insomma una francese!!! Auto orribili ...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire la mia solita scempiaggine ma non c'era qualcosa di simile ai tempi fra le proposte nella design story di Yaris 2? La butto eh?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.