Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ero indeciso se farvela vedere o no visto che non è proprio il genere di auto che preferite, ma per fare due chiacchiere si può sempre postare.

ho risistemato un vecchio lavoro(che vi avevo già fatto vedere) e ora mi soddisfa parecchio di più

ciao!!

originale:

54789nis.jpg

vecchia:

54789niscopia.jpg

stepII:

gtrcopiaf.jpg

Modificato da agespoom

Inviato
  • Autore
Non credo proprio che se ne sia dimenticato. Semplicemente ha voluto fare dei passaruota allargati aperi posteriormente. Infatti, dove tu dici mancare il nero, in realtà si vede che c'è una sorta di "retina". Agespoom, confermi?

PS: tecnica superlativa (come sempre del resto). ;)

PPSS: solo io non riesco a vedere l'originale e la vecchia?

Inviato
Non credo proprio che se ne sia dimenticato. Semplicemente ha voluto fare dei passaruota allargati aperi posteriormente. Infatti, dove tu dici mancare il nero, in realtà si vede che c'è una sorta di "retina". Agespoom, confermi?

io allora l'avrei fatto come il posteriore! così sembra davvero una dimenticanza! comunque è solo un neo! per il resto davvero gran bel lavoro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

io allora l'avrei fatto come il posteriore! così sembra davvero una dimenticanza! comunque è solo un neo! per il resto davvero gran bel lavoro!

Modificato da Aymaro

Inviato
  • Autore

ok ho aggiornato i link alle immagini mettendo quelli su imageshack, spero si vedano ora.

innanzitutto ringrazio tutti per i vari complimenti e i consigli, il discorso del passa ruota è in pratica come dice Aymaro, nella relatà si dovrebbe vedere così chiaro e siccome mi fisso molto sull'effetto realistico non sempre alcuni particolari sono leggibili, ma in fin dei conti anche sulle foto alle volte il discorso è lo stesso.

non l'ho voluto fare come quello posteriore solo perchè non mi piaceva, al posteriore andava bene e alleggeriva anche la vista di 3/4 così l'ho lasciato.

Matteo è un piacere rileggerti, ora vedo di aprire una discussione anche per la Dacia(ancora nulla cmq....).

grazie di nuovo a tutti.