Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

Quando la fiat andò in crisi un paio di anni fa, ebbe delle iniezioni di liquidità da parte dello stato...Io balle nn ne dico nn ne ho l'interesse...

Bhe, guarda che non dirai balle, ma quanto dici non è possibile, poichè è vietato dalle norme europee.

Fiat era talmente mal messa che in a suo tempo ha ricevuto sonori calci nel sedere dallo stato (e l'invito a rimarchiare la punto come ferrari young).

Comunque, già che ci sei , dacci cifre e date di questi versamenti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve, sn una nuova, e nn sn un ing, ma ne mastico molto di economia...cmq l'accordo fiat-chrysler bisogna vederlo come un aggiunta alla crescita del mercato automobilistico italiano, che da una profonda crisi siamo passati ad acquisire o nel caso opel tentare di acquisire , nuove imprese e tecnologie...

Che mi ci pare che di bisogna vedre che di grammatica ne mastichi tanta anche tu. Benevenuta!

Spiegare l'accordo preciso è un po complicato...sopratutto x degli nn addetti ai lavori....

No comment, davvero..

Ma almeno una cifra di massima, di questa iniezione di capitali dallo stato italiano di un paio di anni fa?

Così, per ridere in compagnia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mega cazzate a parte, una novità..

Fiat ha dato un altro anno di vita.. a questa lavatrice ..

Chrysler_PT-Cruiser_120.jpg

We've been telling you that Chrysler's PT Cruiser is destined for death for years now, yet the little wagon continues to endure. Inside Line is reporting that the PT has yet again escaped the gallow's pole, and instead the Little Paddy Wagon That Could will soldier on until December 2010.

The move will reportedly keep Chrysler's Toluca, Mexico plant running until the Fiat 500 and Panda arrive to fill the space. Inside Line says the two models will be built at the site beginning summer 2011, and the six or so months between the final demise of the PT and the beginning of the Fiat era will be utilize to retool the facility.

With the PT Cruiser possibly around for another year and a half, we have no choice but to continue to "enjoy" its retro-ness. Heck, with an 11-year-old platform and a design that hasn't changed much since its inception, the little PT is practically a living, breathing classic car in its own right.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Repubblica.it » economia » Crisi Fiat, il declino di una monocultura

Nn so se dovrei offendermi o no...cmq...scusa se offeso voi e la vostra categoria

Ti rispondo con un articolo che ha la stessa attinenza all'argomento:

I ragazzi e la contraccezione "Il sesso leggero d'estate" - cronaca - Repubblica.it

Ma ci prendi per scemi o è un modo contorto di divertirsi?

Guarda che lì dicono solo che l'economia industriale di Torino e Piemonte dipende in parte da Fiat, ma di aiuti o soldi non ne parlano..

Se mi ci vi sbagliono coregimi pure, no mi ci offento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Repubblica.it » economia » Crisi Fiat, il declino di una monocultura

Nn so se dovrei offendermi o no...cmq...scusa se offeso voi e la vostra categoria

Ma non ti offendere dai!

Onestamente pero oltre ad essere OT, ci dici delle cose davvero inesatte (e nel tuo articolo non c'è traccia di finanziamenti pubblici), cose per cui noi magari ci battiamo con i nostri amici per fargli sapere com'è la verità!

Non puoi pretendere di venire qui, sparare una cosa sbagliata, non argomentare, usare un topic sbagliato e poi dire che noi ci offendiamo.. su dai :)

Mega cazzate a parte, una novità..

Fiat ha dato un altro anno di vita.. a questa lavatrice ..

Ossignour, ma chi se la compra? Penso che sarà uno dei primi, se non il primo dei modelli ad essere sostuito..

Vende almeno decentemente in USA? non credo eh però chiedo..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.