Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Bravo!

Sarò un po' di parte, possedendo una Bravo dal marzo 2008 con la quale ho già fatto circa 36.000km, ma posso dirti che fino ad ora mi son trovato davvero bene (nessun problema/fastidio particolare, eccezion fatta per un "raglio" alla frizione, comunque risolto) e come consumi sto sui 15.5km/l di media (vado dai 14 se tiro come un matto ai 20 su statale con andatura da pensionato). Tra l'altro, vengo da VW ed ho guidato spesso sia Focus che 147 (impareggiabile in quanto a precisione di guida, specialmente sui tornanti di montagna)... Dimenticavo, la mia è una 1.9 16v e, dati alla mano (ce l'ha un mio collega con cui facciamo la stessa strada), consuma tanto quanto la 1.9 8v.

Per cui, a consumo stai lì, con un bel po' di cavallucci a disposizione... Devi ovviamente mettere in conto il costo leggermente più alto del bollo.

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Direi che la bravo sta stracciando tutti e ne sono sempre piu convinto anche io.... la speranza e che con il mio budget (12500 E) riesca a prendere una bella versione e con pochi chilometri

• 3 settimane fa...
Inviato

Sono di nuovo io........

Mi trovo in una situazione paradossale dopo mille ricerche in un concessionario ho trovato la seguente bravo:

1.9 mjet 150 cv aziendale 29.600km cerchi 18 dpf tetto apribile blue e me stereo mp3 con impianto subwoofer tutto tutto..... insomma veramente bella prezzo 13.900

Vado a visionarla la macchina mi sembra complessivamente bella qualche graffietto e mi balzano a l'occhio i cerchi da 18 anteriori tutti graffiati da parcheggi mi sembra un po strano per 29.000 km cmq non ci penso e intanto per precauzione chiedo a un mio amico assicuratore di sapere qualcosa in piu.......

premettendo che sn molto combattuto perche ero li per prenderla scopro le seguenti cose:

auto ritargata precedente targa CV......... targa attuale DH.......

L'auto e stata immatricolata da un concessionario km 0 che la venduta a un soggetto che la tenuta 3 mesi!!!!!!!!!! e poi la ridata indietro e la macchina successivamente ha passato altri 2 proprietari che erano concessionarie fino all'attuale concessionaria.

Che dite??????

Come mai è stata ritargata?????

Aspetto vostre notizie.....

Inviato

Come fa Bravo, auto del 2007, ad essere stata targata CV, che è una targa del 2005?:|

Non è che il tuo amico ti ha detto anche la targa della macchina che aveva prima l'intestatario dell'assicurazione?

Ma il libretto non l'hai visto? lì sono riportati fedelmente i proprietari....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Come fa Bravo, auto del 2007, ad essere stata targata CV, che è una targa del 2005?:|

Non vorrei dire una cavolata o cv o cx era la targa precedente e il libretto il concessionario nn me la fatto vedere perchè non lo trovava

Inviato

Fosse anche cx non tornerebbero i conti comunque, sono targhe uscite nell'estate 2005 circa.

Il fatto dei cerchi rovinati non è necessariamente un indice di kilometraggio elevato, basta appoggiarsi una volta a un marciapiede e il danno è fatto.

Inviato

Non vorrei dire una cavolata o cv o cx era la targa precedente e il libretto il concessionario nn me la fatto vedere perchè non lo trovava

che non trovi il libretto è molto più grave della ritargatura (metti anche solo che si era scolorita la targa precedente);)

Lasciala dov'è quella Bravo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.