Vai al contenuto

Autobianchi A112


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

Non posso che quotare Duetto :D Purtroppo la mia unica esperienza con un'A112 è stata da passeggero, e si trattava di una junior (anzi "unificata") ultima serie dell'85, ma chi la guidava diceva che ai semafori si lasciava dietro auto ben più potenti :mrgreen: Quindi figuriamoci cosa doveva combinare l'Abarth :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo agli iscriti ASI

Sicuro?

io l'ho visto esposto nell'edicola dove vado di solito a fianco alle altre riviste auto, anche sui numeri che mi arrivano x posta come iscritto Asi vedo che è stampato il prezzo di copertina (6,30 euro....). Imho a me è una rivista che piace, seriosa ma con storie sull'autombilismo italiano e non, su personaggi e altro che non si trovano altrove in riviste concorrenti, oltre agli annunci interessanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

io in giro non l'ho mai vista vista nelle edicole ;)

va bè che ora nel mio paesello è diventata un'impresa trovare anche ruoteclassiche :|

EDIT: dando un'occhiata rapida sul sito della manovella c'è scritto che viene venduto pure nelle edicole

Modificato da SaiKiSono
Link al commento
Condividi su altri Social

Se può interessare, sul numero 249 (Settembre 2009) di RuoteClassiche c'era un servizio di 24 pagine (con molte foto e notizie tecniche) sulla storia della A112.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che passiamo di qua, inseriamo un'immagine della Baby Bianchi direi perfettamente inserita nel suo habitat naturale.

C'è tutto: c'è la 112, c'è "La Nazione", ci sono le signore e signorine, tipico esempio del target dell'auto.

E c'è anche.....

Non notate, sulla sinistra?

Non vi sembra di sentire una voce?

carscoopa1121026.jpg

Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno senta io sono un socio ACI, numero di tessera 916655 barra UT come Udine Torino. La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi debbo recare a Roma per votare. Senta, ho sentito, dal bollettino dei naviganti, che è in arrivo un'aria depressionale di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta che c'è un brusco calo di pressione... d'altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici. Senta, io le domandavo questo: secondo lei partendo fra circa... 3 minuti, e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 chilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle nei pressi, diciamo, di... Parma?”

...ma va' caghè...” CLIC

Pronto.. pronto? ACI, pronto?Che strano dev'essere caduta la linea!

Mmagda?!? Tu mi ami Magda??"

:lol:

(dedicato anche a Roberto.C che ha appena postato qui sopra... lui capirà :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

:lol:

(dedicato anche a Roberto.C che ha appena postato qui sopra... lui capirà

:) )

:roll: :roll: :roll:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che passiamo di qua, inseriamo un'immagine della Baby Bianchi direi perfettamente inserita nel suo habitat naturale.

C'è tutto: c'è la 112, c'è "La Nazione", ci sono le signore e signorine, tipico esempio del target dell'auto.

E c'è anche.....

Non notate, sulla sinistra?

Non vi sembra di sentire una voce?

carscoopa1121026.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.