Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E io che non ho comprato la II serie perché avevo paura di trovarmi nel giro di poco tempo ad invidiare quelli col modello nuovo!

Beata ingenuità. :disp:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una cosa mia, o i fari tondi con ottiche interne tonde danno alle auto una faccia da tonto?

Almeno l'ottica interna dovrebbe dare un po' d'espressione. I fari di 500 (Europa) son belli perchè la parte alta (dove sta la freccia) taglia la rotondità del faro dandogli uno sguardo un poco più serio e accigliato. Anche su Maggiolino, nella versione a led (che purtroppo ha i pallini vechio stile) il faro non commette l'errore di fare il giro completo, ma si interrompe dando l'idea di uno sguardo accigliato. Pure quello normale alogeno ha un minimo di palpebra interna per evitare l'effetto "Ch'è successo???".

Insomma, l'ideale sarebbe stato piegare un po' il led nella parte alta del faro. Così sembra proprio spaventata o rimbambita, e non è l'immagine che si addice ad una Mini...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' una cosa mia, o i fari tondi con ottiche interne tonde danno alle auto una faccia da tonto?

Almeno l'ottica interna dovrebbe dare un po' d'espressione. I fari di 500 (Europa) son belli perchè la parte alta (dove sta la freccia) taglia la rotondità del faro dandogli uno sguardo un poco più serio e accigliato. Anche su Maggiolino, nella versione a led (che purtroppo ha i pallini vechio stile) il faro non commette l'errore di fare il giro completo, ma si interrompe dando l'idea di uno sguardo accigliato. Pure quello normale alogeno ha un minimo di palpebra interna per evitare l'effetto "Ch'è successo???".

Insomma, l'ideale sarebbe stato piegare un po' il led nella parte alta del faro. Così sembra proprio spaventata o rimbambita, e non è l'immagine che si addice ad una Mini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fallo, sei in tempo. Prenditi una R57, usata si trova a poco... se poi riuscirai ad evitare tutti i problemini che vanno dagli 0 ai 30.000km è ancora meglio :lol: .

Ah, non lo escludo. :)

Sarebbe una bella seconda auto di casa tra un paio d'anni, magari con la pelle rosso Cartier. :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.