Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi spiace per l'accaduto e mi auguro che vada tutto bene.

Non fare ASSOLUTAMENTE!!! quello che ti ha chiesto di fare, ovvero di prenderti tu la colpa. Fare una cosa del genere può avere conseguenze che neanche ti immagini! Senza contare che lo scoprono subito se hai già fatto dichiarazioni ai Carabinieri.

Digli semplicemente e cortesemente di no, che non si può fare e basta. Solo se dovvessero esserci problemi allora ricorri alle "maniere forti", ma finchè la controparte si dimostra disponibile rimanete in tono amichevole.

Purtroppo lo devo dire i motociclisti non mi stanno simpatici o per meglio dire chi da Maggio a Settembre prende una moto la Domenica per farsi gli sparoni. Di danni ne fanno veramente tanti, a se e agli altri. I VERI motociclisti sono un'altra cosa.

Mi sento più motociclista io che col mio scooter da 16CV faccio 60km al giorno in ogni stagione e in ogni condizione meteo, piuttosto che quelli.

40.000km su due ruote e mai avuto un incidente, vorrà dire qualcosa?

Modificato da lelevt

  • Risposte 37
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi dispiace, tanti auguri per la guarigione

ovviamente non cedere alle pressioni e fatti pagare tutti i danni fino all'ultimo centesimo... doveva pensarci prima, anzi si deve ritenere fortunato

Inviato

Anzitutto auguri di pronta guarigione ;)

Riguardo all'offerta....NO ;) e lo dico per esperienza. ANche a me con il motorino era accaduta uan cosa analoga, con un coglione che aveva torto marcio disposto a tirare fuori 1.000€ scarsi per 2 pezzi del mio scooter per rifarsi la moto da nuova, per cosa poi ? ritrovarmi nell'ultima classe di merito e uscirne tra 10 anni ?

Fregatene altamente, vai all'assicurazione e amen, ci pensano le assicurazioni...dopo l'incidente la controparte non devi nemmeno mai più vederla, ci pensano avvocati e carabinieri a stabilire i rimborsi e chi ha torto e chi ragione.

 

花は桜木人は武士

Inviato

ci pensano le assicurazioni...dopo l'incidente la controparte non devi nemmeno mai più vederla, ci pensano avvocati e carabinieri a stabilire i rimborsi e chi ha torto e chi ragione.

sacrosanto.

tra l'altro la parte lesa sei Tu.

auguri di pronta guarigione

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

mi spiace house..vedi di guarire in fretta e non farti mancare nulla in ospedale e durante la riabilitazione..

per quanto concerne il tizio..gonfialo!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

accidenti... mi spiace Popy, per fortuna non è successo niente di irreparabile ;)

anch'io, qualche anno fa, ebbi un incidente con la moto (vabbè, era un cinquantino :lol:). su una strada extraurbana, una Picasso che viaggiava in direzione opposta alla mia doveva girare in un autolavaggio che si trovava alla mia destra (quindi doveva darmi precedenza frontale). beh, se ne fregò altamente di me, e così lo colpii all'altezza della ruota anteriore destra. con la testa mi trovai a sbattere contro il montante anteriore dell'auto, lasciandogli un'ammaccatura vistosa (ora non ricordo bene, però mi sa che era profonda circa 2/3cm). grazie al casco (era un semi-integrale, di quelli che hanno la visiera ma non la protezione per il mento, per intenderci) me la sono cavata con un grosso livido sulla fronte, e ora sono qui a raccontarlo.... :roll:

Modificato da VeeSix

Inviato

Azz... Mi dispiace... Di teste di ... ce ne sono un sacco.. L'importante che sei a scrivere.... Anche io di dico di mandarlo a raccogliere fave piuttosto che prenderti la colpa...

Inviato

First of all:buona guarigione...;)

Non ho compreso una cosa...si sono portati via solo la loro moto?o anche la tua?:confused:

Consiglio senz altro la chiamata ad un avvocato...se non ci fosse stata la complicanza fisica ci si poteva forse mettere d'accordo(ma non esiste prendersi la colpa:pz)....anche se sto qua meriterebbe ben altro......e non posso dirlo,ma senz altro sarebbe meglio che non circolasse piu':pz:pz:pz

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.