Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho avuto un incidente in moto

Featured Replies

Inviato

Ehi!!! mi raccomando rimettiti presto, per il resto lascialo fottere vai per la tua strada e non stare a marchettare quando le colpe sono degli altri, buona guarigione, e in bocca al lupo, spero di incontrarti presto a S. Cesarea...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• Risposte 37
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Amici, ho caricato 4 foto della mia VFR fatte dal meccanico l’altro giorno.

Io me le sono spulciate per bene a casa davanti al pc ingrandendole ecc. perché ancora non sono autosufficiente ed è mio padre che mi alza dal letto e circolo con la sedia a rotelle.

Penso che tra qualche giorno riuscirò a caricare il piede dx e quindi almeno con le stampelle posso camminare.

Per chi è debole di cuore sconsiglio di vedere le immagini nel link:

http://picasaweb.google.it/IndinoAntonio/VFRIncidentata#

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TF

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

ti è andata bene dai...adesso pensa alla riabilitazione e fatti un pò di giri al mare quando potrai..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Amici, ho caricato 4 foto della mia VFR fatte dal meccanico l’altro giorno.

Io me le sono spulciate per bene a casa davanti al pc ingrandendole ecc. perché ancora non sono autosufficiente ed è mio padre che mi alza dal letto e circolo con la sedia a rotelle.

Penso che tra qualche giorno riuscirò a caricare il piede dx e quindi almeno con le stampelle posso camminare.

Per chi è debole di cuore sconsiglio di vedere le immagini nel link:

http://picasaweb.google.it/IndinoAntonio/VFRIncidentata#

Inviato

Ti auguro di tornare presto in sella e di dimenticare questo brutto episodio !

Per il resto, non ho niente da aggiungere ai consigli che ti hanno dato gli altri.

Certo è che questi "smanettoni della Domenica" che si credono Valentino o Stoner sono quelli più pericolosi e che generano poi la brutta fama spesso affibbiata ai motociclisti.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Auguri di pronta guarigione e....non farti assolutamente impietosire accolpandoti colpe che non hai. Ma poi non c'è pure il verbale dei Carabinieri? Attento a non passar tu dalla parte del torto...ma quello è proprio:pz

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

mmmm...a osservare il lato sx,direi che hai avuto una buona dose di fortuna,ad avere ancora una gamba:shock::shock:

Buona guarigione,mi raccomando a non trascurare la fisioterapia....;)

Inviato
...

Dinamica: stavo facendo una passeggiata per la litoranea adriatica salentina come tante altre volte. Supero Santa Cesarea Terme verso Porto Badisco e ad un certo punto imposto una curva sx. La mia velocità era intorno ai 60-70km/h e come mia buona abitudine non vado mai verso il centro curva (la linea di mezzeria) ma rimango sempre ad 1/3. All’improvviso mi vedo arrivare un missile nero proprio sulla linea bianca e in pochi istanti capisco che sicuramente ne sarebbero seguiti altri e d’istinto rientro ancora verso dx. Ma appena pochi istanti dopo ecco una Suzuki gsx1000 bianca (10 giorni di vita) che mi punta decisa, riesco a dare un colpo di reni per spostarmi ulteriormente a dx e seguo l’altra moto e per un istante ho pensato che fosse passato ma non è stato così. All’improvviso sento la moto sollevarsi da dietro e cadiamo (io e moto) sul fianco sx, sento che la moto sta per girarsi sull’altro fianco e lascio i semimanubri. Mi fermo. Sono cosciente e dolori alle gambe, sento l’altro urlare ma non lo vedo, la sua corsa era proseguita per molti metri andando a finire dietro l’altra curva!

Ora, sicuramente lui mi ha preso al centro della mia corsia e grazie alla mia velocità ridotta e a qualcuno dall’alto non sono stato preso in pieno ma solo sul fianco. Lui invece ha rotolato, sbattutto per molti metri rispetto a me.

Stà cercando di convincermi a prendermi la colpa affinchè l’assicurazione rimborsi lui che ha la moto di maggior valore e mi avrebbe dato soldi per la mia, a parte che in tutta sincerità non mi va di prendermi una colpa che non è mia e poi sono intervenuti i carabinieri ed hanno fatto i rilievi quindi con poco l’assicurazione se ne accorge e mi beccherei una bella denuncia per truffa!

Altro particolare i parenti/amici della controparte hanno spostato moto e i pezzi sparsi per terra e addirittura hanno caricato la moto sul carrello e portata via prima che arrivassero i carabinieri per i rilievi!

...

Modificato da EC2277