Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
la macchina "assegno circolare" non esiste più, se non modelli particolari (parliamo di ultranicchia) o la tedesca di grido recentissima.

....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 581
  • Visite 67.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ok....ma non puoi negare che non sia vero che le premiumm anche dopo 3-4 anni si svalutino di meno delle altre,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Vero in %, ma in soldi assoluti bisogna stare attenti...

Esempio, compro un'alfa spider barbona strascontata perchè non piace, la pago 30 cucuzze, dopo 2 anni mi danno la metà, ci perdo 15.000€....

Prendo la Z4-Slk-Boxster fighissima...la pago 60 cucuzze....dopo 2 anni mi danno il 75%...penso "che culo!"...ma ci ho rimesso 15.000 euro lo stesso ;)

p.s. esempio "a iperbole" per chiarire il concetto, lasciate il pallottoliere nel cassetto...

Inviato
a parte che ho seri dubbi sul 75% però le cose stanno così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Vero in %, ma in soldi assoluti bisogna stare attenti...

Esempio, compro un'alfa spider barbona strascontata perchè non piace, la pago 30 cucuzze, dopo 2 anni mi danno la metà, ci perdo 15.000€....

Prendo la Z4-Slk-Boxster fighissima...la pago 60 cucuzze....dopo 2 anni mi danno il 75%...penso "che culo!"...ma ci ho rimesso 15.000 euro lo stesso ;)

p.s. esempio "a iperbole" per chiarire il concetto, lasciate il pallottoliere nel cassetto...

il concetto ci potrebbe stare , ma lecifre sono molto diverse nessuno paga z4 o slk ,(porsche e' unaltro pianeta ,non lo conosco) 60 cucuzze , ma forse 40 cucuzze (nuova) , e' molto probabile che in valori assoluti se trovi una spyder nuova a 30 cucuzze dopo 2 anni ne prendi 20 di cucuzze, se paghi una slk 40 dopo due anni ne prendi 25-26 (non ti dico cifre a caso), la z4 essendo un semiflop , ed essendo tramontata (parlo della vecchia) di certo non e' un assegno circoalre.

Inviato

sul fatto della svalutazione avrei qualcosa da ridire.......

cioè a mio parere la svalutazione della bmw è (forse) inferiore nel breve termine.....ma poi passati 4-5 anni crolla vertiginosamente come le altre auto....

poi ho notato che i modelli dalla serie 3 in su non hanno questo grande mercato nell'usato anzi...........per esperienza personale vi dico che da usata ,almeno dalle mie parti, è meno difficile piazzare una 159 che una passat o una e90......

per quanto riguarda il nuovo la situazione è un po' diversa....

qua ,cosi' come penso altrove,se hai il bmw sei ovviamente figo.........ma lo sei anche se hai una bella 147,una golf,una mito ecc.....ma con la serie 1 lo sei di piu'......non c'è niente da fare:il marchio bavarese si è costruito un'immagine fortissima........almeno nel breve-medio periodo non c'è possibilità di cambiare le cose....

invece vedo mercedes in caduta libera..........tranne la classe a,la sua gamma è reputata per uomini dai 40 in su...e cmq la sua immagine è inferiore a bmw.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Eheheheh!! io ho 42 anni e MB non la vorrei neanche regalata!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

invece vedo mercedes in caduta libera..........tranne la classe a,la sua gamma è reputata per uomini dai 40 in su...e cmq la sua immagine è inferiore a bmw.....

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ma quanto cacchio scrivete?

sono arrivato stanotte da monaco e devo dire che ho visto poche bmw in rapporto alla quantità spropositata di audi che incrociavi, anche a3 nuovissima che da noi sono considerate un po' stagionate.

Vabbè che ingolstadt è lì vicino, ma mi sarei aspettato un rapporto inverso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI