Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 32
  • Visite 28.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ti è andata bene. NOn conosco il concessionario, però: o è serio e ti avrebbe comunque risolto il problema (sperabile) oppure ha provato ed è andata bene. In tutti e due i casi buon per te. Chiedi se è possibile dare qualche tipo di protezione visto che ti hanno ridotto la vernice protettiva. Non sarà lo stesso ma servirà a qualcosa...spero. Credo che i concessionari Honda siano sempre all'altezza del marchio, però qualche foto ben fatta ci starebbe sempre con le precauzioni che avevo scritto. Ripeto: questo solo perchè io non conosco il concessionario. Probabilmente è il migliore del mondo e ciò gli fa onore, ma purtroppo, con quel che si sente in giro ( o che ci capita...) bisogna sempre partire dal presupposto peggiore. In ogni caso sono proprio contento per te.

Inviato
  • Autore

per prima cosa ti ringrazio tantissimo per i consigli dati,

a proposito del concessionario invece questo purtroppo non è solo honda ma multimarche quindi per il nuovo fanno riferimento ad uno ufficiale che gli fa da tramite, li ho scelti perchè comunque mi sembravano affidabili, è molto vicino casa e comunque la loro officina è una delle poche honda autorizzate, è segnalata anche su honda.it.

Riguardo la loro serietà ho i miei dubbi, prima hanno lavato la macchina sotto le spazzole, lo sanno tutti che rischi di rovinare la carrozzeria così, con un colore delicato come il nero poi... figurati se dei professionisti non lo sanno.. forse però così si fa prima e costa meno di un lavaggio a mano chissà... ma mi aspetterei che prima della consegna una controllata generale alla macchina la diano... trovo assurdo che non se ne siano accorti... forse ci hanno proprio provato a far finta di niente anche se era impossibile non accorgersene, mi è bastata un occhiata veloce.. quando poi mi sono presentato la seconda volta per ritirarla dopo che l'hanno portata dal carrozziere la macchina era sporca tutta impolverata e non si vedeva niente, sono dovuto andare io a lavarmela per scoprire che non avevano risolto nulla... dopo avergli fatto notare la cosa mi hanno lasciato dicendomi che avrebbero fissato l'appuntamento direttamente dal carrozziere in modo da risolvere la cosa in una giornata massimo due così che non rimanessi troppo tempo senza auto, perchè ovviamente sostitutive non ne hanno... ho dovuto telefonare di continuo per 3 giorni prima di scoprire la data dopo un susseguirsi di "le faremo sapere in giornata/non riusciamo a contattare il titolare della carrozzeria" dopodichè il resto lo sapete... credo proprio che se il problema non si fosse risolto avrei avuto davvero molte rogne con questi personaggi.. altro che serietà..

ci sono conce. che si tengono stretti i loro clienti, altri che si interessano e sono disponibili fino al pagamento e poi addio..

di sicuro questa esperienza mi ha insegnato un pò di cose, sono anche certo che in futuro non sarò più loro cliente e da me non avranno buona pubblicità...

grazie ancora a tutti per il supporto morale, i consigli e suggerimenti :D